3 persone stanno guardando questo hotel
Cancellazione gratuita fino al giorno 25.06.21
Expedia.com
USD 255
Cancellazione gratuita fino al giorno 26.06.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Trip.com
PricelineUSD 262
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2020

Bella struttura, affacciato sul lago, vicina al centro storico e con un parcheggio a 20 metri (dove si paga ogni 90 minuti, ma secondo come vengono giocati, si può risparmiare molto).
La colazione è abbondante e vista lago.
Le camere molto bella (la mia era la 59, che consiglierei), vista lago.
Sul tetto una splendida vista e una Jacuzzi.
Il prezzo è... svizzero (250 franchi circa per una notte).
Consiglio!

Consiglio sulle camere: camera vista lago!
Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 13 luglio 2020

Sono tornato in quest'albergo per la sua posizione centrale e la camera vista lago! Questo volta abbiamo avuto una camera con solo finestre (vista lago) molto datata con parquet scricchiolante, un bagno cieco senza ventola e con asse wc e doccia in plastica...terribile! Per il prezzo (faccio paragone con Parigi, camera vista Trocadéro/tour Eiffel) ... è davvero elevato!

Consiglio sulle camere: Sicuramente più si è in alto....meglio è la vista!
Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 10 marzo 2020

Ho soggiornato presso il Walter au Lac in una delle stanze con balcone. Svegliarsi la mattina baciati dal sole vista lago è stato un sogno. Buona la colazione. Personale molto gentile. Super consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2020

Posizione splendida: sul lago e in pieno centro. Tutto raggiungibile a piedi. Personale gentilissimo e disponibile. Arredamento della camera forse leggermente datato ma massima pulizia. Eccellente colazione con vista lago (anche la camera aveva vista lago con comodo terrazzino con tavolino e sedie). Rapporto qualità/prezzo decisamente buono.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 novembre 2019

Si è accolti con estrema gentilezza e disponibilità.
Le camere sono perfettamente funzionzionali e pulite, accessoriate di tutto ciò che può servire.
La vista lago è superba!
La prima colazione è fantastica e di qualità!

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
walteraulac, Direttore presso Hotel Walter au Lac, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2019

Caro Paolo, grazie di cuore per la bellissima recensione! Ci fa molto piacere sapere che si sia trovato bene presso l'Hotel Walter e che sia stato molto soddisfatto dello Staff, della pulizia e dei servizi.
Sarà un piacere accoglierla nuovamente! Un cordiale saluto,
Francesca Cereda (Direttrice)