I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 232
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 maggio 2021

Personale molto gentile.
Letti comodi e tutta la stanza molto pulita.
Aggevolazione per parcheggio nell'autosilo.
Ci ritornerò di sicuro. Prezzo ottimo. Colazione abbondante con sala che da sul lago!!

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 maggio 2021

Ospitale, pulito e cordiale- La centralità dell'albergo permette di visitare la città e spostarsi in piena autonomia.
Riteniamo molto indicato per le famiglie.
L'unico problema è la mancanza dei garage ed un servizio di biciclette

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2021

Siamo stati tre volte fortunati: abbiamo trovato l'ultima stanza disponibile, essa aveva vista Lago, era grande e comoda. In più, il buffet della colazione era decisamente ricco. Ci ha fatto piacere scambiare anche due parole con la proprietaria: non è scontato. Si vede che l'atmosfera lavorativa è positiva, qui. Gli auguriamo ulteriore successo.

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2020

Situato in centro (la zona pedonale inizia alle spalle dell'albergo) ha una bella vista sul lago e ancora meglio dalla terrazza dove ci sono anche dei tavolini. Personale gentile e disponibile anche nel farmi fare la colazione fuori orario (06.30) la quale ha un assortimento eccezionale e per tutti i gusti. La camera singola è sfruttata bene. Il materasso è rigido al punto giusto. Due cuscini con caratteristiche diverse. Bottiglietta d'acqua, un termos elettrico, tazzina, zucchero e infusi inclusi nel prezzo. Pur essendo fronte lago e quindi sulla strada l'insonorizzazione è ottima. Unica pecca il parcheggio a pagamento.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 agosto 2020

Bella struttura, affacciato sul lago, vicina al centro storico e con un parcheggio a 20 metri (dove si paga ogni 90 minuti, ma secondo come vengono giocati, si può risparmiare molto).
La colazione è abbondante e vista lago.
Le camere molto bella (la mia era la 59, che consiglierei), vista lago.
Sul tetto una splendida vista e una Jacuzzi.
Il prezzo è... svizzero (250 franchi circa per una notte).
Consiglio!

Consiglio sulle camere: camera vista lago!
Data del soggiorno: agosto 2020