Recensito il 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni all'hotel Besso e ci siamo trovati molto bene.
Siamo stati accolti dal personale che si è mostrato fin da subito molto disponibile e gentile informandoci sui posti da visitare.
L'hotel si trova in una posizione tranquilla e strategica, il centro è raggiungibile in pochi minuti usufruendo della funicolare che si trova a pochi passi e con il pass offerto da loro stessi.
Ideale per la comodità e il servizio.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati dopo 8 ore di viaggio e ci è stato consigliato, dopo aver ascoltsto le nostre necessità, dal centro per le informazioni della stazione. Pulizia ottima, camera spaziosa e con balcone vista lago. Arredamento un po' vecchio stampo, ma nonostante ciò molto accogliente. Personale assolutamente competente, disponibile e gentile.
Prezzi nella media svizzera, siamo rimasti molto soddisfatti. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono sincero, non mi è mai capitato un hotel a 3 stelle così pulito ed accogliente, mi ritengo pienamente soddisfatto, la camera che mi è stata data (fornita di balcone) ha esaudito ogni mia aspettativa.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pulito,cordiali e gentili, questo hotel vi offre un parcheggio privato nelle vicinanze, titoli di viaggio gratuito per i mezzi di trasporto ticinesi e con 10 franchi vi offre una colazione a buffet anche se il succo di arancio e il croissant vi viene servito al tavolo e solo uno.Non sappiamo se a richiesta ce ne fossero altri.Comunque dato il carovita di Lugano non abbiamo fatto colazione altrove.Camere di recente ristrutturazione con tv e bagno con vasca grande.Qualche appunto va fatto per esempio alla porta del bagno che non si chiudeva e al fatto che sul nostro letto comodo, vi era un solo piumino singolo ad uso matrimoniale, il che ci scopriva i piedi e i propri cuscini non comodi.La stanza comunque era calda e con balconcino.Poca insonorizzazione dal lato delle scale ma qui dipende anche dalla poca educazione della gente.Da segnalare infine che avendo pagato in euro, hanno tenuto in considerazione un vecchio cambio e quindi ci sono stati chiesti circa 12 euro in piu del dovuto.Alle nostre spiegazioni, si sono scusati, hanno verificato il cambio e ci hanno ridato i 12 euro indietro.Quindi pagate in franchi svizzeri se potete.Distributori di bevande nella hall e fermate del bus davanti all'hotel e del treno a 3 minuti.Con la funivia a 5 minuti arrivate in centro a lugano.A noi hanno dato la camera alle 10 del mattino.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo molto accettabile, personale molto gentile e disponibile.
Ci ritorneremo per le prossime visite a Lugano.
Punto strategico molto vicino alla stazione, e grazie al pass che ci hanno offerto abbiamo potuto visitare il Ticino gratuitamente usufruendo di tutti i mezzi pubblici a disposizione

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia