I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 125
TravelocityUSD 118
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cosa mi ha colpito di questo hotel,
È stato il personale davvero squisiti
Super premurosi è sempre a disposizione,
La colazione da 1 a 10
Per me vale un bel 7 pieno...
Hotel è vicino al centro di Lugano è situato in un ottima locazione..
le stanze sono pulite ...
Direi OK rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 dicembre 2019

L'albergo è un po' datato negli arredi e nelle finiture, ma le stanze sono grandi e confortevoli.
La camera sul retro è più silenziosa per quanto riguarda il traffico, ma purtroppo era vicino all'ascensore che di contro è molto rumoroso.
Prezzi molto abbordabili per Lugano.
Posizione molto comoda vicina a ferrovia, autostrada e comunque attaccata al centro.

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 agosto 2019

Personale super accogliente e davvero gentile nel dare tutte le informazioni per coloro che si trovano a Lugano per la prima volta. Vista lago, è ottimo per chi vuole trascorrere del tempo insieme alle persone più care,raggiungendo il centro o qualsiasi altra località in un batter d'occhio, grazie ai mezzi puntualissimi. Comodità, pulizia e gentilezza fanno da contorno per stare bene e passare del tempo magico.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 giugno 2019

Noi ci siamo trovati bene. Stanza ampia e molto pulita con personale gentile ed educato mai invadente e sempre con il sorriso. SI TROVA nelle vicinanze della stazione e a pochi minuti a piedi dal centro.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho lasciato la stanza la mattina dopo aver riposto una scatolina contenente degli oggetti personali di valore nell armadio. Al mio ritorno nel pomeriggio non li ho più trovati. Ho riferito con cortesia l'accaduto in reception ma ho ricevuto completa indifferenza. Il giorno seguente ho chiesto sempre con cortesia se avessero avuto modo di verificare quanto riferito chiedendo al personale di servizio a questo punto sono stata minacciata di denuncia presso la polizia locale.
Vi sconsiglio di soggiornare in questo hotel.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici