I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.comUSD 121
eDreamsUSD 121
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2020 da dispositivo mobile

Staff gentile e cordiale , location hotel fronte teleferica x centro città, parcheggio auto riservato adiacente all’hotel , camere pulite con vista lago e bidet
! Prezzo ragionevole ! Colazione non provata !

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cosa mi ha colpito di questo hotel,
È stato il personale davvero squisiti
Super premurosi è sempre a disposizione,
La colazione da 1 a 10
Per me vale un bel 7 pieno...
Hotel è vicino al centro di Lugano è situato in un ottima locazione..
le stanze sono pulite ...
Direi OK rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 dicembre 2019

L'albergo è un po' datato negli arredi e nelle finiture, ma le stanze sono grandi e confortevoli.
La camera sul retro è più silenziosa per quanto riguarda il traffico, ma purtroppo era vicino all'ascensore che di contro è molto rumoroso.
Prezzi molto abbordabili per Lugano.
Posizione molto comoda vicina a ferrovia, autostrada e comunque attaccata al centro.

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 agosto 2019

Personale super accogliente e davvero gentile nel dare tutte le informazioni per coloro che si trovano a Lugano per la prima volta. Vista lago, è ottimo per chi vuole trascorrere del tempo insieme alle persone più care,raggiungendo il centro o qualsiasi altra località in un batter d'occhio, grazie ai mezzi puntualissimi. Comodità, pulizia e gentilezza fanno da contorno per stare bene e passare del tempo magico.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 giugno 2019

Noi ci siamo trovati bene. Stanza ampia e molto pulita con personale gentile ed educato mai invadente e sempre con il sorriso. SI TROVA nelle vicinanze della stazione e a pochi minuti a piedi dal centro.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia