USD 380
USD 342
Hotels.com
USD 126
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 144 a notte.

USD 229
USD 514
USD 215
USD 199
  • Colazione inclusa
Hotel Montarina & Backpackers Hostel(Lugano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 140
getaroom.com
USD 274
getaroom.com
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono molti ristoranti così vicino alla riva del lago. Mi piace passare di tanto in tanto alla terrazza (la piscina dell'albergo) a bere un caffè. Mi dimentico dello stress e mi allontano brevemente dalle preoccupazioni quotidiane.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016

Per cena, eravamo circa in 80 persone. Arredamento, decorazione ambiente veramente curato. Per i vegetariani presenti nessuna scelta. Dopo consultazione con lo Chef viene offerto in alternativa: Verdure al vapore oppure Omelette. Veramente poco professionale come offerta. Scopro che da anni è questa la scelta per vegetariani. Il risotto alla trevisana, parte del menu per tutti, non buono. Ai vegetariani alla fine hanno portato un poverissimo piatto di contorni con patate seccate e piene di grasso carote e zucchini. Da queste abbiamo capito che manca un pizzico di passione in cucina. Il dolce invece era superlativo, ben presentato, fresco. Complimenti per il dessert, male il resto.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Stupenda la vista sul lago e sulla piscina. Colazione non eccelsa e non da 4 stelle Svizzero. Manutenzione camera e bagno da rivedere. Non merita totalmente i soldi che costa... e poi il parcheggio in parte sterrato....mmmmm

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei migliori di lugano. La terrazza sul lago è imperdibile. Qualità ottima. Prezzi adeguati alla qualità. Elegantissimo. Ci tornerò di certo anche perché la vista aiuta a pranzare con serenità anche quando lo stress è ai massimi livelli!

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Comincio dai punti di forza sicuramente rappresentati dalla posizione sul lago, da cui godere splendidi tramonti, e dalla cucina che ritengo ottima per qualità e quantità. Anche il servizio in sala è impeccabile.
Ho soggiornato in questo hotel in occasione del salone del turismo svizzero, i padiglioni della fiera sono raggiungibili a piedi in una manciata di minuti.
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la cura della pulizia in camera che, visti i 300 franchi a camera in B&B, mi aspettavo migliore in un hotel 4 stelle... non mi dilungo nei difetti rilevati causa forse di inesperienza della signora ai piani perché nuova (così ci ha segnalato la direzione), certo è che al ricevimento qualche sorriso in più nei 4 giorni di soggiorno forse avrebbero fatto passare in secondo piano altre cose.
Si può migliorare!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari