Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono molti ristoranti così vicino alla riva del lago. Mi piace passare di tanto in tanto alla terrazza (la piscina dell'albergo) a bere un caffè. Mi dimentico dello stress e mi allontano brevemente dalle preoccupazioni quotidiane.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2016

Per cena, eravamo circa in 80 persone. Arredamento, decorazione ambiente veramente curato. Per i vegetariani presenti nessuna scelta. Dopo consultazione con lo Chef viene offerto in alternativa: Verdure al vapore oppure Omelette. Veramente poco professionale come offerta. Scopro che da anni è questa la scelta per vegetariani. Il risotto alla trevisana, parte del menu per tutti, non buono. Ai vegetariani alla fine hanno portato un poverissimo piatto di contorni con patate seccate e piene di grasso carote e zucchini. Da queste abbiamo capito che manca un pizzico di passione in cucina. Il dolce invece era superlativo, ben presentato, fresco. Complimenti per il dessert, male il resto.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Stupenda la vista sul lago e sulla piscina. Colazione non eccelsa e non da 4 stelle Svizzero. Manutenzione camera e bagno da rivedere. Non merita totalmente i soldi che costa... e poi il parcheggio in parte sterrato....mmmmm

Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei migliori di lugano. La terrazza sul lago è imperdibile. Qualità ottima. Prezzi adeguati alla qualità. Elegantissimo. Ci tornerò di certo anche perché la vista aiuta a pranzare con serenità anche quando lo stress è ai massimi livelli!

Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Comincio dai punti di forza sicuramente rappresentati dalla posizione sul lago, da cui godere splendidi tramonti, e dalla cucina che ritengo ottima per qualità e quantità. Anche il servizio in sala è impeccabile.
Ho soggiornato in questo hotel in occasione del salone del turismo svizzero, i padiglioni della fiera sono raggiungibili a piedi in una manciata di minuti.
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la cura della pulizia in camera che, visti i 300 franchi a camera in B&B, mi aspettavo migliore in un hotel 4 stelle... non mi dilungo nei difetti rilevati causa forse di inesperienza della signora ai piani perché nuova (così ci ha segnalato la direzione), certo è che al ricevimento qualche sorriso in più nei 4 giorni di soggiorno forse avrebbero fatto passare in secondo piano altre cose.
Si può migliorare!