Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono molti ristoranti così vicino alla riva del lago. Mi piace passare di tanto in tanto alla terrazza (la piscina dell'albergo) a bere un caffè. Mi dimentico dello stress e mi allontano brevemente dalle preoccupazioni quotidiane.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016

Per cena, eravamo circa in 80 persone. Arredamento, decorazione ambiente veramente curato. Per i vegetariani presenti nessuna scelta. Dopo consultazione con lo Chef viene offerto in alternativa: Verdure al vapore oppure Omelette. Veramente poco professionale come offerta. Scopro che da anni è questa la scelta per vegetariani. Il risotto alla trevisana, parte del menu per tutti, non buono. Ai vegetariani alla fine hanno portato un poverissimo piatto di contorni con patate seccate e piene di grasso carote e zucchini. Da queste abbiamo capito che manca un pizzico di passione in cucina. Il dolce invece era superlativo, ben presentato, fresco. Complimenti per il dessert, male il resto.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Stupenda la vista sul lago e sulla piscina. Colazione non eccelsa e non da 4 stelle Svizzero. Manutenzione camera e bagno da rivedere. Non merita totalmente i soldi che costa... e poi il parcheggio in parte sterrato....mmmmm

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei migliori di lugano. La terrazza sul lago è imperdibile. Qualità ottima. Prezzi adeguati alla qualità. Elegantissimo. Ci tornerò di certo anche perché la vista aiuta a pranzare con serenità anche quando lo stress è ai massimi livelli!

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Comincio dai punti di forza sicuramente rappresentati dalla posizione sul lago, da cui godere splendidi tramonti, e dalla cucina che ritengo ottima per qualità e quantità. Anche il servizio in sala è impeccabile.
Ho soggiornato in questo hotel in occasione del salone del turismo svizzero, i padiglioni della fiera sono raggiungibili a piedi in una manciata di minuti.
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la cura della pulizia in camera che, visti i 300 franchi a camera in B&B, mi aspettavo migliore in un hotel 4 stelle... non mi dilungo nei difetti rilevati causa forse di inesperienza della signora ai piani perché nuova (così ci ha segnalato la direzione), certo è che al ricevimento qualche sorriso in più nei 4 giorni di soggiorno forse avrebbero fatto passare in secondo piano altre cose.
Si può migliorare!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari