2 persone stanno guardando questo hotel
Orbitz.comUSD 289
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, posizione eccezionale sul lago (fronte lago)di Lugano, ottimo il servizio offerto, personale preparato, capace e gentile.
Piscina stupenda con affaccio sul lago, con possibilità di accesso diretto al lago per poter fare il bagno!
Il cibo di altissima qualità, ben cucinato ed ottime materie prime!complimenti per il servizio ed allo chef(sicuramente torneremo a cena poiché aperto al pubblico).
Peccato le camere,grandi ma con dei bagni troppo ma troppo piccoli e scomodi, assolutamente da migliorare vista la location ed i servizi eccezionali offerti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono molti ristoranti così vicino alla riva del lago. Mi piace passare di tanto in tanto alla terrazza (la piscina dell'albergo) a bere un caffè. Mi dimentico dello stress e mi allontano brevemente dalle preoccupazioni quotidiane.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2016

Per cena, eravamo circa in 80 persone. Arredamento, decorazione ambiente veramente curato. Per i vegetariani presenti nessuna scelta. Dopo consultazione con lo Chef viene offerto in alternativa: Verdure al vapore oppure Omelette. Veramente poco professionale come offerta. Scopro che da anni è questa la scelta per vegetariani. Il risotto alla trevisana, parte del menu per tutti, non buono. Ai vegetariani alla fine hanno portato un poverissimo piatto di contorni con patate seccate e piene di grasso carote e zucchini. Da queste abbiamo capito che manca un pizzico di passione in cucina. Il dolce invece era superlativo, ben presentato, fresco. Complimenti per il dessert, male il resto.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Stupenda la vista sul lago e sulla piscina. Colazione non eccelsa e non da 4 stelle Svizzero. Manutenzione camera e bagno da rivedere. Non merita totalmente i soldi che costa... e poi il parcheggio in parte sterrato....mmmmm

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei migliori di lugano. La terrazza sul lago è imperdibile. Qualità ottima. Prezzi adeguati alla qualità. Elegantissimo. Ci tornerò di certo anche perché la vista aiuta a pranzare con serenità anche quando lo stress è ai massimi livelli!

Data del soggiorno: novembre 2016