TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso, ma sorpresa piacevole. Pergolato fresco e ristorante molto curato. Proprietario molto preparato e gentile. Ottima scelta di vini e di cibo. Proposte per menu del giorno. Ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 giugno 2017

Per un evento a Pregassona soggiorniamo (in due) in questo alberghetto, abbastanza nuovo, costruito sopra a un ristorante. C'è un buon parcheggio e l'accesso diretto alle camere, ognuna con il suo nome. Sembra proprio una vecchia locanda, la camera è piccolina, essenziale, ma non manca nulla, dalla TV, al bollitore, al climatizzatore. C'è anche una buona vista.
La colazione è essenziale, ma ho trovato tutto quello che serviva: succhi, brioches, salamini, formaggi, yogurt, cereali, macchina delle bevande... giusta e realizzata in un salone con un grande tavolo.
Lugano si trova a qualche km di auto.
Devo dire che non mi sono trovato affatto male, per una notte, anche due, va benissimo!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Buon pranzo, di qualità....peccato un po' per le quantità.... diciamo che per il prezzo mi sarei aspettato una porzione un pochino più grande....di polpettone e patate al forno....anche il primo di pasta era un po' al limite...diciamo che sono andato via affamato anche se i sapori che ho assaggiato erano al di sopra della media....

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 15 gennaio 2017

Era da molto tempo che non tornavo al Conventino e sono rimasta davvero soddisfatta della cena. Il servizio è stato eccellente, la sala era tranquilla e le pietanze ottime: combinazione ideale per una cena ben riuscita.
L'antipasto di melanzane alla parmigiana è stato seguito da una tenerissima tagliata di manzo con verdure e patate.
Ho apprezzato che l'antipasto non fosse una porzione "rompi-pasto".
Non lo considererei un locale economico, ma il prezzo è pienamente giustificato dalla qualità e dal servizio.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 agosto 2016

abbiamo soggiornato in questo hotel nulla da dire pulito e nuovo,l unica cosa è che la colazione è scarsa,e nel libro ospiti l abbiamo fatto presente e il giorno dopo l hanno STRAPPATA,ricordiamoci che le cose si dicono per migliorare.. anche perchè con una colazione più ricca era perfetto e non si fanno questi gesti...e cmq le recensioni non si cancellano...

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mattia G, Direttore alle Locanda Del Conventino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2016

Egregi signori,
vi ringraziamo per la recensione e, come voi giustamente segnalate, i suggerimenti sono sempre ben accetti e nel limite del possibile sono o verranno esauditi.
Teniamo comunque a precisare che nelle condizioni di riservazione è evidenziato che la colazione é CONTINENTALE e non English Breakfast, comunque esiste un buffet con diverse aggiunte a ciò che prevede la Colazione CONTINENTALE, in ogni caso cercheremo di migliorare ulteriormente.
Il libro al quale vi riferite non è altro che un Flip Chart utilizzato la sera prima per una conferenza nella sala dove avete consumato la colazione, che poi é stato riposto nel suo deposito come consuetudine.
Nella speranza di essere stati esaustivi, confidiamo di rivedervi presto con le dovute migliorie
Cordialmente
Team Conventino