TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto carino nel complesso l'hôtel ed il ristorante. ben fatta la parte esterna ed il pergolato: nella calda estate è proprio intimo e carino.
Posteggio accanto alla struttura comodissimo.
In occasione di una ricorrenza abbiamo assaggiato diverse pietanze: l'entrata dei fritti non ci è piaciuta ma vista la fame lo abbiamo mangiato comunque. I primi la
Picanha, tagliata con verdure di stagione erano discreti. Sottolineo che la carne era tenera.
Porzioni sufficienti si esce sazi.
Interessante la carta dei vini.
Personale cortese e sorridente.
Circa 75fr a testa. Ritorneremo per provare altre specialità.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso, ma sorpresa piacevole. Pergolato fresco e ristorante molto curato. Proprietario molto preparato e gentile. Ottima scelta di vini e di cibo. Proposte per menu del giorno. Ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 giugno 2017

Per un evento a Pregassona soggiorniamo (in due) in questo alberghetto, abbastanza nuovo, costruito sopra a un ristorante. C'è un buon parcheggio e l'accesso diretto alle camere, ognuna con il suo nome. Sembra proprio una vecchia locanda, la camera è piccolina, essenziale, ma non manca nulla, dalla TV, al bollitore, al climatizzatore. C'è anche una buona vista.
La colazione è essenziale, ma ho trovato tutto quello che serviva: succhi, brioches, salamini, formaggi, yogurt, cereali, macchina delle bevande... giusta e realizzata in un salone con un grande tavolo.
Lugano si trova a qualche km di auto.
Devo dire che non mi sono trovato affatto male, per una notte, anche due, va benissimo!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Buon pranzo, di qualità....peccato un po' per le quantità.... diciamo che per il prezzo mi sarei aspettato una porzione un pochino più grande....di polpettone e patate al forno....anche il primo di pasta era un po' al limite...diciamo che sono andato via affamato anche se i sapori che ho assaggiato erano al di sopra della media....

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 15 gennaio 2017

Era da molto tempo che non tornavo al Conventino e sono rimasta davvero soddisfatta della cena. Il servizio è stato eccellente, la sala era tranquilla e le pietanze ottime: combinazione ideale per una cena ben riuscita.
L'antipasto di melanzane alla parmigiana è stato seguito da una tenerissima tagliata di manzo con verdure e patate.
Ho apprezzato che l'antipasto non fosse una porzione "rompi-pasto".
Non lo considererei un locale economico, ma il prezzo è pienamente giustificato dalla qualità e dal servizio.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari