Filtri selezionati
Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con un amico per caso in questa ottima locanda .
La signora in sala molto gentile e simpatica cibo molto buono ordine e pulizia .
Abbiamo assaggiato il bisonte una vera specialità .
Siamo stati veramente bene da riapprovare

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un po' fuori dal centro e più economico degli alberghi in zona lago camera accogliente e pulita buona colazione su un ampio tavolo con discreto del service.
Imperdibile il ristorante, che merita da solo il viaggio

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto carino nel complesso l'hôtel ed il ristorante. ben fatta la parte esterna ed il pergolato: nella calda estate è proprio intimo e carino.
Posteggio accanto alla struttura comodissimo.
In occasione di una ricorrenza abbiamo assaggiato diverse pietanze: l'entrata dei fritti non ci è piaciuta ma vista la fame lo abbiamo mangiato comunque. I primi la
Picanha, tagliata con verdure di stagione erano discreti. Sottolineo che la carne era tenera.
Porzioni sufficienti si esce sazi.
Interessante la carta dei vini.
Personale cortese e sorridente.
Circa 75fr a testa. Ritorneremo per provare altre specialità.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso, ma sorpresa piacevole. Pergolato fresco e ristorante molto curato. Proprietario molto preparato e gentile. Ottima scelta di vini e di cibo. Proposte per menu del giorno. Ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 giugno 2017

Per un evento a Pregassona soggiorniamo (in due) in questo alberghetto, abbastanza nuovo, costruito sopra a un ristorante. C'è un buon parcheggio e l'accesso diretto alle camere, ognuna con il suo nome. Sembra proprio una vecchia locanda, la camera è piccolina, essenziale, ma non manca nulla, dalla TV, al bollitore, al climatizzatore. C'è anche una buona vista.
La colazione è essenziale, ma ho trovato tutto quello che serviva: succhi, brioches, salamini, formaggi, yogurt, cereali, macchina delle bevande... giusta e realizzata in un salone con un grande tavolo.
Lugano si trova a qualche km di auto.
Devo dire che non mi sono trovato affatto male, per una notte, anche due, va benissimo!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici