Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2019

Ho soggiornato io e la mia famiglia soltanto per una notte usufruendo della colazione. Sia la struttura che lo staff ha ampiamente soddisfatto i miei bisogni. Le camere dotate di angolo cottura molto carine e ben organizzate. Comodissimo il parcheggio riservato visibile dalla camera da letto. In conclusione posto comodo e buon rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Sconsiglio le stanze che affacciano sulla strada, in quanto parecchio rumorose anche per il vicino ristorante.
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con un amico per caso in questa ottima locanda .
La signora in sala molto gentile e simpatica cibo molto buono ordine e pulizia .
Abbiamo assaggiato il bisonte una vera specialità .
Siamo stati veramente bene da riapprovare

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un po' fuori dal centro e più economico degli alberghi in zona lago camera accogliente e pulita buona colazione su un ampio tavolo con discreto del service.
Imperdibile il ristorante, che merita da solo il viaggio

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto carino nel complesso l'hôtel ed il ristorante. ben fatta la parte esterna ed il pergolato: nella calda estate è proprio intimo e carino.
Posteggio accanto alla struttura comodissimo.
In occasione di una ricorrenza abbiamo assaggiato diverse pietanze: l'entrata dei fritti non ci è piaciuta ma vista la fame lo abbiamo mangiato comunque. I primi la
Picanha, tagliata con verdure di stagione erano discreti. Sottolineo che la carne era tenera.
Porzioni sufficienti si esce sazi.
Interessante la carta dei vini.
Personale cortese e sorridente.
Circa 75fr a testa. Ritorneremo per provare altre specialità.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso, ma sorpresa piacevole. Pergolato fresco e ristorante molto curato. Proprietario molto preparato e gentile. Ottima scelta di vini e di cibo. Proposte per menu del giorno. Ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari