“Una bella passeggiata nello standard del Lago Maggiore”
Recensione di Lago di Lugano

Lago di Lugano
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 67.97*
Tour di tre laghi da Stresa
Al n.2 in classifica su 56 Cose da fare a Lugano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 settembre 2012

Una bellissima passeggiata da concludersi nel parco. Diciamo che per chi vive nella zona dei Laghi è abbastanza nello standard degli altri paesi lacustri, ma in generale, per un turista sicuramente la passeggiata sul lungolago a Lugano vale la pena. Pulizia, paesaggio e panorama la fanno da padroni.

Scrivi una recensioneRecensioni (3’141)

988 - 992 di 3’141 recensioni

Recensito 15 settembre 2012

Lugano è una bella città e il suo lago non è da meno. La passeggiata è molto curata e lunghissima e copre tutto il golfo della città. Nel 2013 aprirà il nuovo auditorio denominato LAC su cui la città punta molto. In estate, il venerdi e il sabato il lungolago è chiuso al traffico delle auto e, perciò, diventa molto più godibile. Il tutto supportato dalle numerose manifestazioni gratuite come: Estival, Lugano Lake, Blues to Bop.

Recensito 6 settembre 2012

La pulizia del lago è unica, si vede che si è in Svizzera, poi il centro è vicinissimo al lago, proprio una manciata di metri e il panorama è bellissimo con il sole...
I viali alberati in cui passeggiare fronte lago sono meravigliosi

Recensito 28 agosto 2012

Di Lugano non c'è niente che non mi piaccia..... cosa posso dire ancora.... che si mangia benissimo, ci sono musei, possibilità per concerti e teatro, buoni ristoranti, e i suoi famosi caffè all'aperto, la città è bella accogliente, internazionale, vicinissima a Como, Milano, e da non dimenticare la possibilità di fare delle bellissime escursione nei monti vicini!

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2012

ma dopo km e km di strada e di montagna, arrivare in questo posto mi ha ripagato del viaggio. In effetti il relax che si può godere in riva a questo lago è una sensazione non proprio simile a quella davanti all'orizzonte del mare..ma fa bene lo stesso!!

Gli utenti che hanno visto Lago di Lugano hanno visto anche

Conosci Lago di Lugano? Condividi la tua esperienza!