Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura offre il minimo indispensabile per soggiornare qualche giorno a Lugano. La stanza era pulita, un po' piccolina. Il camera non è presente il phon, quindi consiglio di portarlo o di chiederlo alla reception. La posizione è molto buona perché ben collegata al centro tramite treno e bus (le fermate sono vicine). Lo consiglio per un soggiorno breve a senza spendere una follia.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Fabio Z, Front Office Manager alle Ibis budget Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentile cliente,

Desideriamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto ibis budget Lugano Paradiso per il suo soggiorno e per aver condiviso la sua recensione su Tripadvisor.

Siamo lieti di apprendere che abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancheremo di condividere i suoi commenti positivi con tutto il nostro team e ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere presso ibis budget Lugano-Paradiso.

Cordiali saluti

Recensito 5 gennaio 2018

La struttura offre il minimo indispensabile per visitare Lugano e le zone limitrofe ad un prezzo accessibile. La posizione è buona e soprattutto ben collegata al centro tramite bus e treni (le fermate son vicine). Se vi serve il phon vi consiglio o di portarlo o di chiedere al personale perché in camera non è presente. Personale cordiale.
Lo consiglio se non avete grosse pretese.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Fabio Z, Manager alle Ibis budget Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile Yara,
desidero ringraziarla per la recensione condivisa su Tripadvisor e per il buon punteggio attribuito al nostro ibis budget Lugano-Paradiso. È per noi un grande piacere apprendere che ha in particolar modo apprezzato la posizione del nostro albergo, il buon rapporto qualità-prezzo e la cortesia del personale.
Ci auguriamo di poter rinnovare il benvenuto nei più brevi termini e porgiamo i nostri più distinti saluti.
Fabio Zuliani - Assistant Manager

Recensito 15 dicembre 2017

La catena Ibis Budget gestisce degli hotel economici un po' ovunque in Europa. Si sa sempre cosa aspettarsi e non ci sono mai sorprese (qualche volta con il personale, ma è raro)! Stanze standard, dimensioni accettabili, bagno e doccia in camera, letti puliti e comodi. A Lugano non è diverso: in pieno centro, a due passi dal lago, circondato da supermercati e ristoranti c'è Ibis Budget Paradiso. Personale cortesissimo, wifi potente, prezzo basso per gli standard svizzeri. Attenzione: colazione (13 CHF), tasse locali e garage (20 CHF) fanno lievitare il prezzo, ma ne vale la pena: la colazione è abbondante e tutto intorno è impossibile parcheggiare ed i vigili ticinesi sono in... agguato! Consiglio, astenersi clienti troppo esigenti che non viaggiano mai...

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Maurizio,
milla grazie innanzitutto per aver recensito il nostro ibis budget su Tripadvisor per l'eccellente punteggio attribuito alla nostra struttura.
Ci fa davvero piacere apprendere che ha apprezzato il suo soggiorno, condivideremo volentieri le su belle parole dedicate al personale con tutto il Team dell'albergo.
Ci auguriamo di poterle presto dare il benvenuto presso ibis budget Lugano-Paradiso e porgiamo i nostri più distinti saluti.
Fabio Zuliani - Assistant Manager

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato 4 giorni in questo hotel che la posizione devo dire molto buona,però stanza piccola senza armadio solo 5 grucce per due persone.
La nota dolente eravamo in due io ho dormito sopra nel letto a castello che in quattro giorni mai cambiato nonostante l’avevo detto in reception una sera al ragazzo, il resto la stanza pulitissima.
Consigliata solo secondo me per dormire una notte e partire.
Non so se tornarci.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Fabio Z, Front Office Manager alle Ibis budget Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2017

Gentile ospite,

Desideriamo innanzitutto ringraziarla per il tempo dedicato alla recensione della nostra struttura.

Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra location e la nostra pulizia.
Volevamo inoltre informarla che il letto a castello viene cambiato anche se non viene utilizzato, se così non fosse stato ci scusiamo per il disagio.

Speriamo di poter riconquistare la sua fiducia per un prossimo soggiorno.

Cordiali saluti

Recensito 18 settembre 2017

prezzo esagerato per camera tipo Barbie con lavello microscopico in camera, solo due salviette per asciugarsi,due micro saponette e nient'altro ed eravamo in due, nessun asciugamano per doccia disponibile in camera, letto veramente poco confortevole e pericoloso (con sopra in letto a castello trasversale), nessun posto per mettere le valigie e pochissimo spazio per appendere i vestiti, mi immagino se ci fossi arrivato in moto con caschi e cose varie...... le uniche note positive la pulizia e il personale.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Fabio Z, Assistant Manger alle Ibis budget Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Gentile Enrico,
Desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla recensione condivisa su tripadvisor in seguito al suo soggiorno presso ibis budget Lugano Paradiso. Sono spiacente che il prodotto non sia stato di suo gradimento e all’altezza delle sue aspettative. Gli ibis budget sono alberghi concepiti per offrire un comfort basico ad un prezzo molto attrattivo sul mercato alberghiero luganese.
La informiamo che il nostro team della reception è disponibile 24h per qualsiasi richiesta supplementare.
Per la sua prossima visita a Lugano, le consigliamo di soggiornare presso ibis rosso oppure presso Novotel. Questi alberghi di categoria superiore sono ubicati nello stesso edificio, fanno sempre parte del gruppo ACCOR e siamo sicuri che rispecchierebbero le sue esigenze in termini di comfort.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.