ibis Budget
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando andiamo fuori ormai ci affidiamo quasi sempre ad Ibis, questa era la prima volta all’Ibis budget, ma ci siamo trovati molto bene, la stanza era piccola, ma con tutto il necessario per passare una notte, pulitissima e confortevole! L’hotel è vicino a tutto, al lungo lago, alla fermata del bus 7 che porta in centro e a veramente 1 passo dalla funicolare S.Salvatore! CONSIGLIATISSIMO!!!

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi rendo conto che parliamo di un hotel ad una stella con un costo di 100 euro a notte per una doppia. Però... Ci sono troppi però. Vada che non c'era un armadio, vada che non c'era phon, che non c'era un frigo bar o un bidet. Vada che i muri erano in plastica e si sentiva tutto. Vada che la finestra non poteva essere aperta, ma su certe cose non transigo. Anche se fosse da mezza stella. Lavandino in mezzo alla camera, doccia con porta trasparente che dava sulla stanza, piccolo stanzino con porta non chiudibile con il gabinetto, aria condizionata centralizzata (di notte un gelo e un' umidità che ci è entrata nelle ossa e andrà via solo dopo il nostro decesso) . Non do il voto più basso perché il personale almeno era cortese. Mai più.

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente perfetto: posizione vicino al centro, vicino al lago, vicino ai ristoranti, vicino alla funicolare monte s salvatore, vicino al bus x la stazione e x il centro. Staff eccellente, non ho fatto la colazione ma l ho vista ed è super. Penso che non esista meglio di così a Lugano considerando l ottimo prezzo. Ringrazio lo staff x la gentilezza.

Recensito il 28 luglio 2018

sono stata alcuni giorni or sono all ' Hotel Ibis Budget di Lugano.
Location molto carina, pulita. personale estremamente gentile e disponibile.
Ottima colazione e ottima posizione. Vicino alla riva del lago di lugano per bellissime passeggiate.

Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni devo dire che la pulizia è impeccabile ma per il resto una catastrofe. Una camera minuscola senza spazio per appendere vestiti nessuno armadio bagno piccolissimo e camera non disposta di mini frigo.

Data del soggiorno: aprile 2018