I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 121
Lol.travelUSD 202
Vedi tutte le 18 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Hotel facile da trovare con un parcheggio interno (a pagamento) ben sorvegliato.
Strettamente collegato alla vicina città di Lugano, raggiungibile in auto, treno e bus in meno di 15 minuti.
Personale molto cortese, sempre disponibile per qualsiasi informazione.
Stanza matrimoniale carina con vista soddisfacente, sanitari (privati) situati in una piccola stanzettina separati da doccia e lavandino. (unica pecca: manca l’asciugacapelli)
Prezzi relativamente nella norma.
Pienamente soddisfatta.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ibis budget Lugano-Paradiso, Guest Services / Front Office presso Ibis budget Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2020

Gentile aannaacip,

Desideriamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto ibis budget Lugano Paradiso e per aver condiviso le sue impressioni con noi.

Siamo lieti che la nostra struttura abbia soddisfatto le sue esigenze così come la gentilezza del nostro personale.

Condivideremo con tutto il nostre team la sua esperienza positiva.

Sperando di poterla accogliere nuovamente per i suoi prossimi soggioni a Lugano le porgiamo cordiali saluti.

Ambra - Front Office Manager

Recensito il 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente confortevole, camere pulite e accoglienti. Il bagno é pulito. Personale cortese, soprattutto quello femminile. Gli ambienti comuni sono puliti e ben illuminati.
Consigliato vivamente per soggiorni brevi

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
FeliceCas, Ambra- Front Office Team presso Ibis budget Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2020

Gentile stefanellimarianna,

La ringraziamo per aver scelto ibis budget Lugano Paradiso per il suo soggiorno di Capodanno.
Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri comfort, la pulizia e il nostro personale.

Sono i commenti come i suoi che ci motivano a dare sempre il meglio ai nostri ospiti!

Sperando di poterla accogliere nuovamente le porgo i miei più cordiali saluti.

Ambra - Front Office Team

Recensito il 23 novembre 2019

Ho trovato questo hotel su booking....prezzo ok ....quando arrivi un'altro prezzo...oltre a questo la camera non era neanche preonatata anche se io ho lasciato tutti i dati e anche carta di credito.
Arrivati qua ... camera minuscola sapendo che abbiamo un bambino.
Ho perfettamente specificato quando ho prenotato.
Bagno non puoi chiamarlo bagno.
Colazione 13 euro di persona troppo per il prezzo che abbiamo pagato per 2 notti.
Lo staff non era preparato , visto che non trovavano neanche la nostra prenotazione poi e dovuto venire un'altro ragazzo.
Per la pulizia ok.
Ritorniamo si a Lugano ma non qui.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
FeliceCas, Ambra- Front Office Team presso Ibis budget Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2019

Gentile Signora Adelina,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la recensione della nostra struttura.
Siamo dispiaciuti che ritenga la dimensione della camera "minuscola", come ha ben potuto vedere su booking.com la dimensione delle camere é specificata.
Le suggeriamo per il prossimo soggiorno di scegliere la struttura ibis, 3 stelle invece di ibis budget 1 stella.

Per quanto riguarda il personale, stiamo formando una ragazza nuova, penso che sia stata cortese ed educata nonostante le possibili difficoltà nell'imparare un lavoro nuovo.

Rimaniamo volentieri a diposizione e la salutiamo cordialmente.

Recensito il 5 novembre 2019

Hotel molto carino e pulito.Vicino al lungo lago e alla fermata del bus per arrivare alla stazione.Cortesia e disponibilta' contraddistinguono tutto lo staff ,dalla reception alla sala colazioni.Ottimo

Data del soggiorno: ottobre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
FeliceCas, Ambra-Front Office Team presso Ibis budget Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2019

Gentile Signor lucaminichetti,

Desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato alla recensione condivisa Tripadvisor.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti e siamo lieti di apprendere che abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancheremo di condividere i suoi commenti positivi con tutto il nostro team e ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere presso ibis budget Lugano-Paradiso.

Cordiali saluti

Recensito il 25 settembre 2019 da dispositivo mobile

La camera era piccola e il bagno senza asciugamani per la doccia. Più che bagno si deve parlare di un wc dentro una porta e muri stretti a lato. Se qualcuno soffre di claustrofobia sarebbe morto. La doccia è dentro un altro armadio ma comunque inutilizzabile mancando gli asciugamani. Il lavandino è accanto al letto che è un matrimoniale di dimensioni ridotte. 150 euro per una notte con prima colazione si trova di meglio. Non tornerò mai più in questo hotel che piu che un hotel pare un bivacco

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
FeliceCas, Ambra - Front Office Team presso Ibis budget Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2019

Gentile Signor Paolom921,

Desideriamo innanzitutto ringraziarla per aver condiviso con noi le sue impressioni.

Dalla sua descrizione non ha soggiornato in ibis rosso (3 stelle hotel) bensì in ibis budget (1 stella hotel), avendo quindi un livello di comfort inferiore.

La misura della camera é i vari dettagli sono sempre é comunque disponibili durante la prenotazione.

Le consigliamo per il suo prossimo soggiorno una struttura di standard superiore come ibis rosso o Novotel.

Rimaniamo volentieri a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.