Il meglio delle recensioni
Un po’ di rinnovo e competenza non guasterebbe

Ritornati dopo esserci trovati bene in passato, davvero triste esperienza. Luogo carino e semplice Leggi il seguito

Recensito il 12 maggio 2019
Endsocrate
Fribourg, Svizzera
da dispositivo mobile
Bowling + pizza

Siamo andati a giocare in due un venerdì sera, tutti i tavoli erano occupati e quindi abbiamo Leggi il seguito

Recensito il 24 marzo 2019
SilviettaTravel33
Lugano, Svizzera
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 22 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Lugano
a partire da USD 27.93
a partire da USD 19.60
a partire da USD 538.50
a partire da USD 16.76
Filtri selezionati
Recensito il 27 marzo 2018

Il posto è carino, molto spazio e ben definite le zone bowling, ristorante e videogiochi. I bambini impazziscono per i videogiochi facendo gara chi raccoglie più ticket per vincere poi un regalino. Peccato per il gioco di simulazione che non funzionava bene, solo un bambino ha potuto provarlo e poi è andato in tilt. Personale non molto presente e anche poco organizzato (abbiamo ordinato 6 pizze ce ne hanno portate 9....) Il cibo non è male, ma non è di buona qualità. Tutto sommato si trascorre però una bella serata giocando.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cassiere con la voglia di vivere di un chemioterapico che ti trattano male e ti danno scarpe usate nemmeno trattate con un qualche spray o disinfettante. 40 minuti prima dell'orario di chiusura stavano gia mettendo via perchè "è tardi". La pista da bowling in se era l'unica cosa accettabile.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima pizza e partite a go go!!! Per divertirsi insieme lo consiglio! Tra amici se la compagnia è bella è sempre bello

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 10 marzo 2016 da dispositivo mobile

Tanto spazio ... Bowling biliardo e giochi vari, con un simpatico sistema a bigliettini che alla fine danno diritto ad un premio. Molto flessibili e disponibili nell'organizzazione degli eventi. Personale veloce e spigliato è molto buona la pizza! Certo non è un posto dove cenare a lume di candela ma in settimana c'è anche tranquillità. Come detto i vasti spazi sono adatti a tutte le esigenze. La mia bimba e le sue amichette sono state entusiaste a dire poco !
Complimenti!

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 22 settembre 2015

Bella pista da bowling, si trova sempre posto e c'é divertimento per adulti e bambini. Ottimo per passare una serata in famiglia

Data dell'esperienza: settembre 2015