“Grande varietà di piatti gustosi”
Recensione di Ristorante Etnic

Ristorante Etnic
Al n.231 in classifica su 384 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 39
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Grande varietà di piatti gustosi”
Recensito il 25 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Spesso a cena tra amici si discute a lungo su dove andare: c'è chi punta per un messicano, chi Giapponese, una vegana ed una vegetariana e trovo che questo ristorante ha il grande pregio di riuscire a soddisfare un po' tutti. Il menù è molto vasto: cucina thai, giappo, mex,... Tra cui diversi piatti vegetariani e alcuni vegani!
Trovo che i piatti siano serviti tutti piuttosto bene, gustosi e abbondanti. Prezzi nella
Media e location del ristorante gradevole (c'è la possibilità di cenare all'aperto in estate).

Consiglio hamburger vegan... Super!

Visitato a Aprile 2016
Ristorante E, Direttore alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2016
Gentile Cliente
siamo contenti che sia rimasto contento dall'esperienza presso il nostro ristorante. L'aspettiamo ancora per provare altre nostre specialità.

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 20 maggio 2016

Ho provato il catering. Sushi e sashimi di ottima qualità. Prezzo onesto. A Lugano non sono in tanti a fare queste cose. Purtroppo. Speriamo sia da esempio.

• Visitato a Aprile 2016
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua segnalazione. Grazie alle vostre recensioni positive, in futuro abbiamo intenzione di allargare ulteriormente il raggio di consegna per poter rispondere alle richieste dei nostri clienti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Attese lunghe ristorazione mediocre...”
Recensito il 16 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato con due amici per provare questo ristorante, famoso locale situato al quartiere Maghetti.
Di positivo ho trovato l'arredamento interno, gradevole e caratteristico ma forse troppo poco luminoso per i miei gusti... Offerta gastronomica variegata multietnica con anche proposte culinarie vegetariane e vegane. I camerieri, a parte uno, educati e professionali.
Molti sono invece gli aspetti negativi che sono da migliorare, a partire dal servizio dove abbiamo atteso un'ora per una comanda che non è mai arrivata dato che il cameriere (proprio quello sgarbato) si è dimenticato di noi senza neanche scusarsi. Al nostro richiamo, un altro cameriere (educato e professionale) sono trascorsi almeno altri 40 minuti prima di essere serviti... Qualcosa dunque non funziona.
I piatti sono effettivamente invitanti e ben presentati, ma le costine sebbene ben cotte erano prive di qualsiasi gusto (per me non le hanno marinate e ne tantomeno speziate ) così come la piccata alla milanese... Nessun sapore... Le patatine fritte erano troppo molli... Il fried rice improponibile...
All'atto della richiesta del conto abbiamo aspettato ancora venti minuti... In 3 abbiamo speso 101 franchi, ma il rapporto qualità - prezzo e molto discutibile. Peccato davvero. Non ci tornerò.

Visitato a Maggio 2016
Ristorante E, Direttore alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2016
Gentile cliente,
la ringraziamo per le sue annotazioni. Siamo sempre molto attenti a quanto ci viene segnalato dai nostri clienti. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata appagante. Le posso assicurare che le sue osservazioni verranno discusse assieme al nostro team.
Spero che in futuro voglia di nuovo tornare e permetterci di farle avere un'esperienza diversa e più appagante dal profilo della cucina e del servizio.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 239 voti utili
“Angolo vegetariano e vegano interessante!”
Recensito il 12 maggio 2016

Pranzo veloce al Ristorante Etnic nel nuovo angolo vegetariano - vegano. Servizio self-service, proposte interessanti e sfiziose. Ideale per una pausa veloce.

• Visitato a Febbraio 2016
Gentile cliente,
siamo contenti che la sua esperienza presso il nostro ristorante Natural sia stata di suo gradimento e speriamo di poterla accogliere nuovamente.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bel posto...”
Recensito il 25 aprile 2016

...finché il cameriere non ti rovescia il te bollente addosso e sul tavolo e senza nemmeno scusarsi o asciugare se ne va dicendo "vabbè é solo acqua". Visto il posto carino uno si aspetta sicuramente un servizio migliore.

• Visitato a Aprile 2016
Ristorante E, Direttore alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2016
Gentile cliente,
innanzitutto mi preme scusarmi personalmente per quanto accaduto. È per noi molto importante avere questo tipo di recensione al fine di poter migliorare costantemente la qualità del nostro servizio. Spero che questo spiacevole incidente non le impedisca di ritornare da noi, assicurandole che quanto successo non si ripeterà più.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!