“Si trova un po' di tutto”
Recensione di Ristorante Etnic

Ristorante Etnic
Al n.223 in classifica su 398 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 39
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
Recensito 30 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Scegliamo spesso questo ristorante tra amici perché offrono una vasta scelta di piatti tra cui anche alcuni vegetariani e vegani.
Io ho sempre mangiato l'hamburger vegano, ottimo, deliziosa salsa barbecue e patatine fritte fatte in casa, il prezzo di questo è ottimo 16.- tuttavia altri piatti sono piuttosto cari, nachos e guacamole costano 10.- e sono minuscoli, altri piatti messicani arrivano quasi a 30.-

Considerata la qualità dei prodotti i prezzi in alcuni casi sono eccessivi calcolando che a due passi si trova un ristorante messicano che fa pagare meno della metà!

Tuttavia vista l'ampia scelta lo consiglio da provare!

Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2017

Gentile Cliente
siamo contenti che è una cliente habitué e che le sua esperienze presso il nostro ristorante siano di suo gradimento. Grazie delle sue considerazioni di cui prendiamo certamente nota. L'attendiamo volentieri per un'altra visita.

Recensito 28 gennaio 2017

Vasta gamma di cucine asiatiche, americane di buona qualità, forse l'unico del suo genere a Lugano, ottimo anche per aperitivi.

Gentile Cliente
grazie molte della sua recensione, i clienti contenti sono la nostra più grande soddisfazione! L'attendiamo quindi presto per un'altra visita.

Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto carino, servizio attento e personale molto gentile. Abbiamo provato il menu messicano e siamo stati molto soddisfatti: nachos con guacamole sfiziosi, bistecca asado molto buona con cottura perfetta, chimichanga di pollo ben speziata e croccante fuori. Anche i dolci erano davvero molto buoni, in particolare la mousse al cioccolato. I prezzi sono giustificati dalla buona qualità dei piatti.

Gentile Cliente
abbiamo letto con piacere la sua recensione e siamo contenti che abbia apprezzato la cucina e l'ambiente del nostro ristorante. Da sempre cerchiamo di offrire la qualità nei nostri piatti e ci fa piacere che venga riconosciuto! A presto per un'altra visita.

Recensito 16 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andata all'Etnic con degli amici, convinta che fosse un ottimo ristorante. La delusione è stata grandissima: prezzi poco convenienti per cibo di qualità pessima. In due abbiamo mangiato i gamberi e in due siamo state male il giorno dopo! Inoltre ci fatto hanno pagare degli extra ovunque fosse possibile... Lo sconsiglio assolutamente!!! A salvarsi è stata solo una cameriera, molto educata e disponibile:)

Gentile Cliente
Siamo spiacenti che l'esperienza presso il nostro ristorante non sia stata di suo gradimento. Insieme al team di cucina e di servizio abbiamo analizzato quanto successo in quest'occasione, in modo che non possa più ripetersi.

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno almeno una volta al mese mangiamo in questo ristorante! Ci piace l atmosfera con luci soffuse e il buon cibo da tutto il mondo! Consiglio club sandwich (18 chf)che è eccezionale e il sashimi di salmone con riso e alghe (24 chf), sublime! Il personale è giovane e molto simpatico, anche se a volte un po' lento! Consiglio di non accomodarvi vicino alla porta in inverno, perchè c è un grande andirivieni e fa freddo!! Inoltre se volete gustare un buon dessert come per esempio la cheesecake che è veramente buona in questo locale, ordinatela prima perchè finisce subito!!!

Gentile cliente
Siamo molto contenti che siate dei clienti abitudinali del nostro ristorante. Grazie dei consigli che avete voluto lasciare, sicuramente molto utili per chi vorrà venire a mangiare da noi.
Vi attendiamo presto per la vostra prossima visita.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!