“Cena rumorosa e cibo scarsissimo” Punteggio 1 su 5

Ristorante Etnic
Al n.235 in classifica su 377 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 38
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Bevande, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
Melide, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cena rumorosa e cibo scarsissimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 febbraio 2017

Locale NON insonorizzato e pieno di clienti, quindi una cena molto rumorosa e non si riusciva a parlare.
Cibo : Hamburger di Tonno si é completamente sfasciato al primo morso, Carne Pangan durissima e verdure assenti al contrario di quanto elencato nel menu..
Fonduta ok e Guacamole pure così come la margarita.
Costo 54.-a testa non merita, non ci tornerò.

• Visitato a Febbraio 2017
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
      Cibo
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Cliente,
grazie per la sua segnalazione. Avremo sicuramente modo di discuterne con il nostro staff in cucina per vedere cosa può essere accaduto.
Per quanto riguarda l'insonorizzazione del locale, abbiamo già provveduto a trovare una soluzione che verrà installata a breve per attutire al meglio i rumori.

• Greco per primo
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Si trova un po' di tutto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Scegliamo spesso questo ristorante tra amici perché offrono una vasta scelta di piatti tra cui anche alcuni vegetariani e vegani.
Io ho sempre mangiato l'hamburger vegano, ottimo, deliziosa salsa barbecue e patatine fritte fatte in casa, il prezzo di questo è ottimo 16.- tuttavia altri piatti sono piuttosto cari, nachos e guacamole costano 10.- e sono minuscoli, altri piatti messicani arrivano quasi a 30.-

Considerata la qualità dei prodotti i prezzi in alcuni casi sono eccessivi calcolando che a due passi si trova un ristorante messicano che fa pagare meno della metà!

Tuttavia vista l'ampia scelta lo consiglio da provare!

Visitato a Dicembre 2016
Gentile Cliente
siamo contenti che è una cliente habitué e che le sua esperienze presso il nostro ristorante siano di suo gradimento. Grazie delle sue considerazioni di cui prendiamo certamente nota. L'attendiamo volentieri per un'altra visita.
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ristorante con ampia scelta di cucine esotiche”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 gennaio 2017

Vasta gamma di cucine asiatiche, americane di buona qualità, forse l'unico del suo genere a Lugano, ottimo anche per aperitivi.

• Visitato a Settembre 2016
      Cibo
Gentile Cliente
grazie molte della sua recensione, i clienti contenti sono la nostra più grande soddisfazione! L'attendiamo quindi presto per un'altra visita.
Bellinzona, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Delizioso!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto carino, servizio attento e personale molto gentile. Abbiamo provato il menu messicano e siamo stati molto soddisfatti: nachos con guacamole sfiziosi, bistecca asado molto buona con cottura perfetta, chimichanga di pollo ben speziata e croccante fuori. Anche i dolci erano davvero molto buoni, in particolare la mousse al cioccolato. I prezzi sono giustificati dalla buona qualità dei piatti.

Visitato a Gennaio 2017
Gentile Cliente
abbiamo letto con piacere la sua recensione e siamo contenti che abbia apprezzato la cucina e l'ambiente del nostro ristorante. Da sempre cerchiamo di offrire la qualità nei nostri piatti e ci fa piacere che venga riconosciuto! A presto per un'altra visita.
“Delusione ”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andata all'Etnic con degli amici, convinta che fosse un ottimo ristorante. La delusione è stata grandissima: prezzi poco convenienti per cibo di qualità pessima. In due abbiamo mangiato i gamberi e in due siamo state male il giorno dopo! Inoltre ci fatto hanno pagare degli extra ovunque fosse possibile... Lo sconsiglio assolutamente!!! A salvarsi è stata solo una cameriera, molto educata e disponibile:)

Visitato a Gennaio 2017
Gentile Cliente
Siamo spiacenti che l'esperienza presso il nostro ristorante non sia stata di suo gradimento. Insieme al team di cucina e di servizio abbiamo analizzato quanto successo in quest'occasione, in modo che non possa più ripetersi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!