“Cena di compleanno”

Ristorante Etnic
Al n.229 in classifica su 384 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 39
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
“Cena di compleanno”
Recensito il 17 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Bello. Bell ambiente e bravo il personale molto professionali e simpatici. Grazie della bella serata

Visitato a Febbraio 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2017
Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo contenti che l'esperienza presso il nostro ristorante le sia piaciuta: i clienti soddisfatti ci rendono felici del lavoro che ogni giorno svolgiamo.
La attendiamo presto con piacere per un'altra visita.
Cordiali saluti.

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Il sushi non vale il suo prezzo.”
Recensito il 12 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo assaggiato il sushi e siamo rimasti veramente delusi. Alga Nori del temaki era gommoso. C'era troppo Philadelphia negli hossomaki. La tempura dei gamberetti all'interno del futomaki non era croccante.
Ne California roll l'avocado e il cetriolo lo potevi vedere con il binocolo..
Inoltre ho bevuto un malibu ananas che praticamente era solo succo di ananas e pagare 12 franchi per solo del succo mi sembra ridicolo.
Abbiamo preso 6 cose e abbiamo speso quasi 60 franchi..

Visitato a Febbraio 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2017
Gentile Cliente,
grazie per la sua segnalazione su quanto accaduto e ci dispiace che sia rimasto insoddisfatto. Avremo sicuramente modo di discutere con il nostro staff per migliorare la qualità da offrire ai nostri clienti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Niente di entusiasmante ”
Recensito il 9 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

C'è una vasta scelta di piatti (piuttosto buoni ma comunque non a buon mercato).
Camerieri assolutamente poco cordiali e impacciati. Diciamo che in un ristorante di medio livello nel quale le pietanze costano intorno ai 25-30 CHF ci si aspetta almeno Spotify senza pubblicità intermittente (che disturba e rende il locale ancora più rumoroso di quanto non lo sia già).

Visitato a Febbraio 2017
Ristorante E, responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2017
Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata "entusiasmante" come sperato. Ci auguriamo che possa tornare da noi traendo il meglio dalla prossima visita. Per quanto riguarda la musica stiamo valutando una soluzione alternativa.
Melide, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cena rumorosa e cibo scarsissimo”
Recensito il 6 febbraio 2017

Locale NON insonorizzato e pieno di clienti, quindi una cena molto rumorosa e non si riusciva a parlare.
Cibo : Hamburger di Tonno si é completamente sfasciato al primo morso, Carne Pangan durissima e verdure assenti al contrario di quanto elencato nel menu..
Fonduta ok e Guacamole pure così come la margarita.
Costo 54.-a testa non merita, non ci tornerò.

• Visitato a Febbraio 2017
Gentile Cliente,
grazie per la sua segnalazione. Avremo sicuramente modo di discuterne con il nostro staff in cucina per vedere cosa può essere accaduto.
Per quanto riguarda l'insonorizzazione del locale, abbiamo già provveduto a trovare una soluzione che verrà installata a breve per attutire al meglio i rumori.
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Si trova un po' di tutto”
Recensito il 30 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Scegliamo spesso questo ristorante tra amici perché offrono una vasta scelta di piatti tra cui anche alcuni vegetariani e vegani.
Io ho sempre mangiato l'hamburger vegano, ottimo, deliziosa salsa barbecue e patatine fritte fatte in casa, il prezzo di questo è ottimo 16.- tuttavia altri piatti sono piuttosto cari, nachos e guacamole costano 10.- e sono minuscoli, altri piatti messicani arrivano quasi a 30.-

Considerata la qualità dei prodotti i prezzi in alcuni casi sono eccessivi calcolando che a due passi si trova un ristorante messicano che fa pagare meno della metà!

Tuttavia vista l'ampia scelta lo consiglio da provare!

Visitato a Dicembre 2016
Gentile Cliente
siamo contenti che è una cliente habitué e che le sua esperienze presso il nostro ristorante siano di suo gradimento. Grazie delle sue considerazioni di cui prendiamo certamente nota. L'attendiamo volentieri per un'altra visita.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!