“Ottima varietà”

Ristorante Etnic
Al n.228 in classifica su 378 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 38
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Bevande, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
Lostallo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima varietà”
Recensito il 25 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che scelgo questo ristorante, motivo principale il menù variato ed i prezzi nella norma. Nel locale c'è molta atmosfera dovuta alla luce, forse un po' troppo, soffusa. I cameriera sono gentilissimi ma consiglio di prenotare il tavolo almeno un paio d'ore prima.
Consigliatissimo il guacamole come antipasto, strepitoso!!!

Visitato a Febbraio 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2017
Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua gradita visita e recensione. Grazie anche di aver pubblicato le foto dei piatti da voi ordinati! È un piacere per noi sapere che abbia apprezzato sia l'offerta culinaria e sia l'atmosfera del nostro locale. L'aspettiamo con piacere per una sua prossima visita! Cordiali saluti .

• Greco per primo
“Cena di compleanno”
Recensito il 17 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Bello. Bell ambiente e bravo il personale molto professionali e simpatici. Grazie della bella serata

Visitato a Febbraio 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2017
Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo contenti che l'esperienza presso il nostro ristorante le sia piaciuta: i clienti soddisfatti ci rendono felici del lavoro che ogni giorno svolgiamo.
La attendiamo presto con piacere per un'altra visita.
Cordiali saluti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il sushi non vale il suo prezzo.”
Recensito il 12 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo assaggiato il sushi e siamo rimasti veramente delusi. Alga Nori del temaki era gommoso. C'era troppo Philadelphia negli hossomaki. La tempura dei gamberetti all'interno del futomaki non era croccante.
Ne California roll l'avocado e il cetriolo lo potevi vedere con il binocolo..
Inoltre ho bevuto un malibu ananas che praticamente era solo succo di ananas e pagare 12 franchi per solo del succo mi sembra ridicolo.
Abbiamo preso 6 cose e abbiamo speso quasi 60 franchi..

Visitato a Febbraio 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2017
Gentile Cliente,
grazie per la sua segnalazione su quanto accaduto e ci dispiace che sia rimasto insoddisfatto. Avremo sicuramente modo di discutere con il nostro staff per migliorare la qualità da offrire ai nostri clienti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Niente di entusiasmante ”
Recensito il 9 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

C'è una vasta scelta di piatti (piuttosto buoni ma comunque non a buon mercato).
Camerieri assolutamente poco cordiali e impacciati. Diciamo che in un ristorante di medio livello nel quale le pietanze costano intorno ai 25-30 CHF ci si aspetta almeno Spotify senza pubblicità intermittente (che disturba e rende il locale ancora più rumoroso di quanto non lo sia già).

Visitato a Febbraio 2017
Ristorante E, responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2017
Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata "entusiasmante" come sperato. Ci auguriamo che possa tornare da noi traendo il meglio dalla prossima visita. Per quanto riguarda la musica stiamo valutando una soluzione alternativa.
Melide, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cena rumorosa e cibo scarsissimo”
Recensito il 6 febbraio 2017

Locale NON insonorizzato e pieno di clienti, quindi una cena molto rumorosa e non si riusciva a parlare.
Cibo : Hamburger di Tonno si é completamente sfasciato al primo morso, Carne Pangan durissima e verdure assenti al contrario di quanto elencato nel menu..
Fonduta ok e Guacamole pure così come la margarita.
Costo 54.-a testa non merita, non ci tornerò.

• Visitato a Febbraio 2017
Gentile Cliente,
grazie per la sua segnalazione. Avremo sicuramente modo di discuterne con il nostro staff in cucina per vedere cosa può essere accaduto.
Per quanto riguarda l'insonorizzazione del locale, abbiamo già provveduto a trovare una soluzione che verrà installata a breve per attutire al meglio i rumori.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!