“ottimo cibo messicano” Punteggio 3 su 5

Ristorante Etnic
Al n.235 in classifica su 377 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 38
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Bevande, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo cibo messicano”
Punteggio 3 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Bell ambiente, ottimo servizio, molta varietà nel menù... abbiamo optato per la cucina messicana... fajitas squisite... l unica pecca il costo del vino... esagerato! lo consiglio cmq!

Visitato a Marzo 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Cliente, la ringraziamo della sua recensione e siamo felici della sua esperienza positiva presso il nostro locale. Teniamo in considerazione le sue osservazioni e l'aspettiamo nuovamente qualora volesse gustare altri piatti provenienti da altre parti del mondo o riassaporare le nostre specialità messicane. Cordiali saluti.

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cocktail buonissimi!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ristorante-bar molto carino ,ideale per passare una bella serata in compagnia di amici o della propria ragazza/o, locale con una bella atmosfera molto rilassante con musica di sottofondo, e camerieri gentili .
Lo consiglio vivamente!!!

Visitato a Marzo 2017
Gentile Cliente, sicuramente i suoi consigli saranno utilissimi per i nostri futuri clienti, quindi grazie molte! È molto bello sapere che l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro venga apprezzato. Speriamo di poterla rivedere presto presso di noi per un'altra piacevole serata. Cordiali saluti
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ETNIC DELIVERY ”
Punteggio 1 su 5 Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene a cena al ristorante, cibo molto buono e curato e locale carino.
Purtroppo però non posso dire la stessa cosa per quanto concerne il servizio di delivery . Ho richiesto un orario per la cena, ma sono stata contattata informandomi che avevano tante ordinazioni e non riuscivano a portarmi la cena per quell'ora da me richiesta . Ho accettato lo stesso di ricevere la cena alle 19.00 , ma alle 19.30, orario di quando sto scrivendo la recensione , non è ancora arrivato nessuno. Ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto che il ragazzo delle consegne era già partito da un bel pò. Mi hanno ritelefonato dicendomi che faceva un'altra consegna poi sarebbe arrivato da me. Io gli ho chiesto se visto il ritardo allora mi venivano incontro con il prezzo e il ragazzo al telefono mi ha risposto seccato che loro non possono decidere su queste cose.
Quindi io non comanderò più nulla da loro!
19.40 cena NON ancora arrivata

Visitato a Marzo 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente, siamo molto felici che lei si sia trovata bene nel nostro ristorante. Siamo spiacenti invece che l'esperienza con il nostro servizio delivery non sia stata di suo gradimento. Purtroppo non siamo riusciti a portarle la cena nell'orario da lei richiesto in quanto c'è stata - in quell'occasione - una straordinaria mole di lavoro. Il ragazzo del delivery però è sempre molto gentile, quindi se il suo tono non le è sembrato idoneo all'occasione, era perché era molto impegnato a coordinare il tutto.
Ci muoveremo affinché il nostro servizio di delivery possa migliorare ulteriormente e che quanto successo non possa più ripetersi. Cordiali saluti
Lostallo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima varietà”
Punteggio 4 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che scelgo questo ristorante, motivo principale il menù variato ed i prezzi nella norma. Nel locale c'è molta atmosfera dovuta alla luce, forse un po' troppo, soffusa. I cameriera sono gentilissimi ma consiglio di prenotare il tavolo almeno un paio d'ore prima.
Consigliatissimo il guacamole come antipasto, strepitoso!!!

Visitato a Febbraio 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua gradita visita e recensione. Grazie anche di aver pubblicato le foto dei piatti da voi ordinati! È un piacere per noi sapere che abbia apprezzato sia l'offerta culinaria e sia l'atmosfera del nostro locale. L'aspettiamo con piacere per una sua prossima visita! Cordiali saluti .
“Cena di compleanno”
Punteggio 5 su 5 Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Bello. Bell ambiente e bravo il personale molto professionali e simpatici. Grazie della bella serata

Visitato a Febbraio 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo contenti che l'esperienza presso il nostro ristorante le sia piaciuta: i clienti soddisfatti ci rendono felici del lavoro che ogni giorno svolgiamo.
La attendiamo presto con piacere per un'altra visita.
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!