“cena senza infamia e senza lode” Punteggio 2 su 5

Ristorante Etnic
Al n.235 in classifica su 377 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 38
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
“cena senza infamia e senza lode”
Punteggio 2 su 5 Recensito 1 settimana fa

Abbiamo cenato qui con un gruppo di amici. Il locale è carino. Era un sabato sera quindi c'era molta gente, forse per questo si sono dimenticati di servirci una delle pietanze che avevamo ordinato nonostante l'avessimo richiesta una seconda volta al cameriere. Il ristorante dispone di un menù molto ampio e questa è, a mio avviso, un'arma a doppio taglio: il cliente ha una vasta scelta ma con un menù così ampio si rischia di non essere specializzati in nessun piatto in particolare. Il sushi era nella media ma forse un po' troppo caro. I dolci lasciavano a desiderare. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo non è stato dei migliori. È vero che siamo a Lugano ed è tutto molto caro ma per quello che abbiamo mangiato ci saremmo aspettati qualcosa di meno.

• Visitato a Marzo 2017
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo
Ristorante E, Responsabile Marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., oggi
Gentile cliente, innanzitutto ci dispiace dell'inconveniente che le è capitato e cercheremo di prendere provvedimenti al fine di poter servire al meglio i nostri clienti anche nelle serate di maggior affluenza.
Il prezzo del sushi varia nei diversi ristoranti a dipendenza della qualità del pesce offerto. Noi le garantiamo un livello molto alto di freschezza e qualità, aggiungendo il fatto che cibo è preparato in un ambiente appositamente ed igienicamente predisposto.
Spero che in futuro voglia di nuovo tornare e permetterci di farle avere un'esperienza diversa e più appagante dal profilo della cucina e del servizio.
Cordiali saluti

• Greco per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo cibo messicano”
Punteggio 3 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Bell ambiente, ottimo servizio, molta varietà nel menù... abbiamo optato per la cucina messicana... fajitas squisite... l unica pecca il costo del vino... esagerato! lo consiglio cmq!

Visitato a Marzo 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Cliente, la ringraziamo della sua recensione e siamo felici della sua esperienza positiva presso il nostro locale. Teniamo in considerazione le sue osservazioni e l'aspettiamo nuovamente qualora volesse gustare altri piatti provenienti da altre parti del mondo o riassaporare le nostre specialità messicane. Cordiali saluti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cocktail buonissimi!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ristorante-bar molto carino ,ideale per passare una bella serata in compagnia di amici o della propria ragazza/o, locale con una bella atmosfera molto rilassante con musica di sottofondo, e camerieri gentili .
Lo consiglio vivamente!!!

Visitato a Marzo 2017
Gentile Cliente, sicuramente i suoi consigli saranno utilissimi per i nostri futuri clienti, quindi grazie molte! È molto bello sapere che l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro venga apprezzato. Speriamo di poterla rivedere presto presso di noi per un'altra piacevole serata. Cordiali saluti
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ETNIC DELIVERY ”
Punteggio 1 su 5 Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene a cena al ristorante, cibo molto buono e curato e locale carino.
Purtroppo però non posso dire la stessa cosa per quanto concerne il servizio di delivery . Ho richiesto un orario per la cena, ma sono stata contattata informandomi che avevano tante ordinazioni e non riuscivano a portarmi la cena per quell'ora da me richiesta . Ho accettato lo stesso di ricevere la cena alle 19.00 , ma alle 19.30, orario di quando sto scrivendo la recensione , non è ancora arrivato nessuno. Ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto che il ragazzo delle consegne era già partito da un bel pò. Mi hanno ritelefonato dicendomi che faceva un'altra consegna poi sarebbe arrivato da me. Io gli ho chiesto se visto il ritardo allora mi venivano incontro con il prezzo e il ragazzo al telefono mi ha risposto seccato che loro non possono decidere su queste cose.
Quindi io non comanderò più nulla da loro!
19.40 cena NON ancora arrivata

Visitato a Marzo 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente, siamo molto felici che lei si sia trovata bene nel nostro ristorante. Siamo spiacenti invece che l'esperienza con il nostro servizio delivery non sia stata di suo gradimento. Purtroppo non siamo riusciti a portarle la cena nell'orario da lei richiesto in quanto c'è stata - in quell'occasione - una straordinaria mole di lavoro. Il ragazzo del delivery però è sempre molto gentile, quindi se il suo tono non le è sembrato idoneo all'occasione, era perché era molto impegnato a coordinare il tutto.
Ci muoveremo affinché il nostro servizio di delivery possa migliorare ulteriormente e che quanto successo non possa più ripetersi. Cordiali saluti
Lostallo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima varietà”
Punteggio 4 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che scelgo questo ristorante, motivo principale il menù variato ed i prezzi nella norma. Nel locale c'è molta atmosfera dovuta alla luce, forse un po' troppo, soffusa. I cameriera sono gentilissimi ma consiglio di prenotare il tavolo almeno un paio d'ore prima.
Consigliatissimo il guacamole come antipasto, strepitoso!!!

Visitato a Febbraio 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua gradita visita e recensione. Grazie anche di aver pubblicato le foto dei piatti da voi ordinati! È un piacere per noi sapere che abbia apprezzato sia l'offerta culinaria e sia l'atmosfera del nostro locale. L'aspettiamo con piacere per una sua prossima visita! Cordiali saluti .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!