“Prezzi un po' elevati”

Ristorante Etnic
Al n.271 in classifica su 401 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 38
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
Recensito 2 aprile 2017

eravamo in gruppo, purtroppo essendo un orario di punta verso il mezzogiorno non abbiamo sentito un' accoglienza abbastanza buona da parte del personale. il menu è molto interessante, peccato che certe porzioni e le bevande offerte non quadrano col prezzo e qualità.

Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2017

Gentile Cliente, siamo spiacenti che - in questa occasione - l'accoglienza nel nostro ristorante non sia stata pienamente soddisfacente. Siamo felici che il menu abbia suscitato il suo interesse e l'aspettiamo prossimamente magari per cena. Inoltre la informiamo che nei prossimi mesi ci saranno molte novità anche per chi magari a pranzo vuole qualcosa di più informale, quindi torni a trovarci. Cordiali saluti.

Recensito 24 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo con un'amica tra una mattina e un pomeriggio di lavoro. Scelta azzeccata, varietà di cibo molto vasta, dal messicano al sushi senza dimenticare la nostra cucina. Abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena. Non è low cost ma la spesa era onesta per il servizio offerto.

Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2017

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo felici che si sia trovata bene da noi e l'aspettiamo nuovamente per assaporare un altro piatto della nostra cucina etnica. Inoltre abbiamo anche qualche novità in arrivo...quindi speriamo di rivederla al più presto.
Cordiali saluti

Recensito 24 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Mi piace! Siamo in sei ed ognuno di noi ha voglia di una cena diversa... vegetariano, hamburger, messicano, giapponese... no problem... questo ristorante accontenta tutti! Il personale è molto competente e gentilissimo. I cocktail poi sono ottimi (adoro il loro margarita alla fragola)... per non parlare poi della cheesecake! Ammetto che evito di andarci nel weekend... troppa gente!

Gentile Cliente, la sua recensione ha messo in luce l'essenza di Etnic: anche quando la scelta di una cena esotica rappresenta un problema per i più tradizionalisti...Etnic rappresenta la soluzione, dando un'ampia possibilità di cibo anche più "normale".
Siamo contenti che apprezza la nostra classica margarita alla fragola. È un "must", perché fatta con fragole vere frullate e succo di limone spremuto fresco.
Grazie molte per la sua recensione e l'aspettiamo di nuovo presto presso il nostro ristorante.
Cordiali saluti.

Recensito 15 marzo 2017

Abbiamo cenato qui con un gruppo di amici. Il locale è carino. Era un sabato sera quindi c'era molta gente, forse per questo si sono dimenticati di servirci una delle pietanze che avevamo ordinato nonostante l'avessimo richiesta una seconda volta al cameriere. Il ristorante dispone di un menù molto ampio e questa è, a mio avviso, un'arma a doppio taglio: il cliente ha una vasta scelta ma con un menù così ampio si rischia di non essere specializzati in nessun piatto in particolare. Il sushi era nella media ma forse un po' troppo caro. I dolci lasciavano a desiderare. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo non è stato dei migliori. È vero che siamo a Lugano ed è tutto molto caro ma per quello che abbiamo mangiato ci saremmo aspettati qualcosa di meno.

Ristorante E, Responsabile Marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2017

Gentile cliente, innanzitutto ci dispiace dell'inconveniente che le è capitato e cercheremo di prendere provvedimenti al fine di poter servire al meglio i nostri clienti anche nelle serate di maggior affluenza.
Il prezzo del sushi varia nei diversi ristoranti a dipendenza della qualità del pesce offerto. Noi le garantiamo un livello molto alto di freschezza e qualità, aggiungendo il fatto che cibo è preparato in un ambiente appositamente ed igienicamente predisposto.
Spero che in futuro voglia di nuovo tornare e permetterci di farle avere un'esperienza diversa e più appagante dal profilo della cucina e del servizio.
Cordiali saluti

Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bell ambiente, ottimo servizio, molta varietà nel menù... abbiamo optato per la cucina messicana... fajitas squisite... l unica pecca il costo del vino... esagerato! lo consiglio cmq!

Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2017

Gentile Cliente, la ringraziamo della sua recensione e siamo felici della sua esperienza positiva presso il nostro locale. Teniamo in considerazione le sue osservazioni e l'aspettiamo nuovamente qualora volesse gustare altri piatti provenienti da altre parti del mondo o riassaporare le nostre specialità messicane. Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!