“Buono ma tanta attesa”

Ristorante Etnic
Al n.228 in classifica su 380 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 39
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Bevande, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
Bellinzona, Svizzera
“Buono ma tanta attesa”
Recensito il 9 aprile 2017

Cibo molto buono, abbiamo mangiato messicano, greco e sushi. Ci siamo trovati bene. Purtroppo il locale era davvero affollato e causa di una dimenticanza del cameriere abbiamo ricevuto l'antipasto con un'ora di attesa. Di conseguenza abbiamo mangiato i piatti principali assieme all'antipasto. I camerieri sono comunque molto cordiali, purtroppo il locale è un po' caotico. Per quanto riguarda le pietanze, tutte ottime!

• Visitato a Aprile 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile cliente, siamo contenti che la sua esperienza presso il nostro locale sia stata molto gradita dal punto di vista gastronomico. Ci dispiace per l'attesa subita e cercheremo di trovare una soluzione al fine di essere più efficienti anche nei momenti dove il locale è più frequentato. L'aspettiamo volentieri per una prossima visita, così potrà scoprire - da maggio - le novità del nostro menu etnico. Cordiali saluti

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Questo sarebbe sushi?”
Recensito il 7 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ricevuto il famoso sushi a casa con 15 min di ritardo ( prenotato un ora e mezza prima)
Immangiabile e senza forma. Completamente "spappolato" , squame nei rolls, wasabi grigio dovuto al tempo di permanenza nel frigo, soia talmente allungata senza piu sapidità, Coca Cola calda e avocado maciullato sopra i magnifici roll. Sashimi di salmone di grandezza microscopica e chiaramente congelato.
Grazie per la stupenda serata!
Foto reali al 100%

Visitato a Aprile 2017
Egregio cliente, purtroppo ci sono diversi fattori che implicano la consegna a domicilio e ci dispiace per averla fatta aspettare 15 minuti in più del previsto. Siamo però totalmente in disaccordo con quanto da lei dichiara in quanto: i sushi vengono preparati al momento e non possediamo alcuna scorta in frigo, così come pure il wasabi, quindi ciò che lei afferma non è tecnicamente possibile. Per quanto riguarda le sue foto, siamo certi che i nostri clienti che si intendono di cucina giapponese sapranno trarne le giuste conclusioni. Cordiali saluti.
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Prezzi un po' elevati”
Recensito il 2 aprile 2017

eravamo in gruppo, purtroppo essendo un orario di punta verso il mezzogiorno non abbiamo sentito un' accoglienza abbastanza buona da parte del personale. il menu è molto interessante, peccato che certe porzioni e le bevande offerte non quadrano col prezzo e qualità.

• Visitato a Febbraio 2017
Gentile Cliente, siamo spiacenti che - in questa occasione - l'accoglienza nel nostro ristorante non sia stata pienamente soddisfacente. Siamo felici che il menu abbia suscitato il suo interesse e l'aspettiamo prossimamente magari per cena. Inoltre la informiamo che nei prossimi mesi ci saranno molte novità anche per chi magari a pranzo vuole qualcosa di più informale, quindi torni a trovarci. Cordiali saluti.
Kanton Tessin, Schweiz
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Chiacchiere e lunch”
Recensito il 24 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo con un'amica tra una mattina e un pomeriggio di lavoro. Scelta azzeccata, varietà di cibo molto vasta, dal messicano al sushi senza dimenticare la nostra cucina. Abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena. Non è low cost ma la spesa era onesta per il servizio offerto.

Visitato a Marzo 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2017
Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo felici che si sia trovata bene da noi e l'aspettiamo nuovamente per assaporare un altro piatto della nostra cucina etnica. Inoltre abbiamo anche qualche novità in arrivo...quindi speriamo di rivederla al più presto.
Cordiali saluti
Bologna, Italia
“Ottimo per una serata con gli amici”
Recensito il 24 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Mi piace! Siamo in sei ed ognuno di noi ha voglia di una cena diversa... vegetariano, hamburger, messicano, giapponese... no problem... questo ristorante accontenta tutti! Il personale è molto competente e gentilissimo. I cocktail poi sono ottimi (adoro il loro margarita alla fragola)... per non parlare poi della cheesecake! Ammetto che evito di andarci nel weekend... troppa gente!

Visitato a Agosto 2016
Gentile Cliente, la sua recensione ha messo in luce l'essenza di Etnic: anche quando la scelta di una cena esotica rappresenta un problema per i più tradizionalisti...Etnic rappresenta la soluzione, dando un'ampia possibilità di cibo anche più "normale".
Siamo contenti che apprezza la nostra classica margarita alla fragola. È un "must", perché fatta con fragole vere frullate e succo di limone spremuto fresco.
Grazie molte per la sua recensione e l'aspettiamo di nuovo presto presso il nostro ristorante.
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!