“Multiculturalità in centro città”
Recensione di Ristorante Etnic

Ristorante Etnic
Al n.231 in classifica su 384 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 39
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Multiculturalità in centro città”
Recensito il 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Frequento Etnic da veramente tanti anni. Ho visto il locale cambiare e mutare. C'è stato un periodo in cui molto spesso mi ci recavo a pranzo o a cena e negli ultimi tempi ho un po' trascurato. Ci sono tornato qualche tempo fa per riprovare l'esperienza e mi sono trovato veramente bene.

Il menù negli anni si è decisamente espanso inglobando tutt'ora cucina indiana, thailandese, giapponese, messicana, vegana, mediterranea e più alla americana. Che dire una scelta comunque varia ma sempre buona.

La cucina vegana la sto amando da etnic e la freschezza dei prodotti si sente. Consiglio vivamente l'hamburger vegano che è una primizia. Il giapponese anche l'ho sempre apprezzato da etnic e in generale l'asian. Il messicano credo sia forse il tallone d'achille anche data dalla concorrenza vicina.

Comunque sia il mangiare è sempre stato apprezzato da me. Non c'è mai stato un alimento che non mi è piaciuto o che ho disgustato. Lo stesso staff è davvero attivo e cordiale e l'atmosfera che si respira non la so trova altrove.

Io consiglio a tutti di recarsi almeno una volta. Ovviamente non saltuariamente dato che il locale non costa poco. Anzi questa è sicuramente una cosa poco positiva. Insomma una cena per 2 con 3 piatti e 2 bevande oltre 40 franchi. Ovvio pensando alla posizione, alla qualità del servizio e del prodotto la spesa vale la candela. Ma solo saltuariamente.

Ottimo locale in sintesi che può accontentare davvero tutti i gusti.

Visitato a Aprile 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2017
Egregio cliente, la ringraziamo molto per aver condiviso la sua completa esperienza nel nostro locale: sicuramente sarà utile per tutti gli utenti di Tripadvisor che leggeranno la sua recensione. È bello sapere che i nostri clienti apprezzano la freschezza dei nostri prodotti, elaborati completamente in casa a partire dalla materia prima. Per questo motivo tutto risulta fresco, perché preparato al momento. Con l'accoglienza di sempre, l'aspettiamo ancora presto nel nostro ristorante, per provare anche i nuovi piatti etnici che introdurremo a partire da maggio. Cordiali saluti.

• Greco per primo
Bellinzona, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buono ma tanta attesa”
Recensito il 9 aprile 2017

Cibo molto buono, abbiamo mangiato messicano, greco e sushi. Ci siamo trovati bene. Purtroppo il locale era davvero affollato e causa di una dimenticanza del cameriere abbiamo ricevuto l'antipasto con un'ora di attesa. Di conseguenza abbiamo mangiato i piatti principali assieme all'antipasto. I camerieri sono comunque molto cordiali, purtroppo il locale è un po' caotico. Per quanto riguarda le pietanze, tutte ottime!

• Visitato a Aprile 2017
Gentile cliente, siamo contenti che la sua esperienza presso il nostro locale sia stata molto gradita dal punto di vista gastronomico. Ci dispiace per l'attesa subita e cercheremo di trovare una soluzione al fine di essere più efficienti anche nei momenti dove il locale è più frequentato. L'aspettiamo volentieri per una prossima visita, così potrà scoprire - da maggio - le novità del nostro menu etnico. Cordiali saluti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Questo sarebbe sushi?”
Recensito il 7 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ricevuto il famoso sushi a casa con 15 min di ritardo ( prenotato un ora e mezza prima)
Immangiabile e senza forma. Completamente "spappolato" , squame nei rolls, wasabi grigio dovuto al tempo di permanenza nel frigo, soia talmente allungata senza piu sapidità, Coca Cola calda e avocado maciullato sopra i magnifici roll. Sashimi di salmone di grandezza microscopica e chiaramente congelato.
Grazie per la stupenda serata!
Foto reali al 100%

Visitato a Aprile 2017
Egregio cliente, purtroppo ci sono diversi fattori che implicano la consegna a domicilio e ci dispiace per averla fatta aspettare 15 minuti in più del previsto. Siamo però totalmente in disaccordo con quanto da lei dichiara in quanto: i sushi vengono preparati al momento e non possediamo alcuna scorta in frigo, così come pure il wasabi, quindi ciò che lei afferma non è tecnicamente possibile. Per quanto riguarda le sue foto, siamo certi che i nostri clienti che si intendono di cucina giapponese sapranno trarne le giuste conclusioni. Cordiali saluti.
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Prezzi un po' elevati”
Recensito il 2 aprile 2017

eravamo in gruppo, purtroppo essendo un orario di punta verso il mezzogiorno non abbiamo sentito un' accoglienza abbastanza buona da parte del personale. il menu è molto interessante, peccato che certe porzioni e le bevande offerte non quadrano col prezzo e qualità.

• Visitato a Febbraio 2017
Gentile Cliente, siamo spiacenti che - in questa occasione - l'accoglienza nel nostro ristorante non sia stata pienamente soddisfacente. Siamo felici che il menu abbia suscitato il suo interesse e l'aspettiamo prossimamente magari per cena. Inoltre la informiamo che nei prossimi mesi ci saranno molte novità anche per chi magari a pranzo vuole qualcosa di più informale, quindi torni a trovarci. Cordiali saluti.
Kanton Tessin, Schweiz
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Chiacchiere e lunch”
Recensito il 24 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo con un'amica tra una mattina e un pomeriggio di lavoro. Scelta azzeccata, varietà di cibo molto vasta, dal messicano al sushi senza dimenticare la nostra cucina. Abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena. Non è low cost ma la spesa era onesta per il servizio offerto.

Visitato a Marzo 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2017
Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo felici che si sia trovata bene da noi e l'aspettiamo nuovamente per assaporare un altro piatto della nostra cucina etnica. Inoltre abbiamo anche qualche novità in arrivo...quindi speriamo di rivederla al più presto.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!