“Potrebbe essere meglio”

Ristorante Etnic
Al n.228 in classifica su 380 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: US$ 11 - US$ 39
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Bevande, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Potrebbe essere meglio”
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono vegana è molto esigente...in questo ristorante si trovano piatti per vegani, non sono male ma come se mancasse l' amore... tipo il piatto che ho ordinato è vegano ma servito su una piastrella a forma di mucca:(... i sapori sono passabili per me sono molto buttati ' su' al momento...

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Multiculturalità in centro città”
Recensito il 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Frequento Etnic da veramente tanti anni. Ho visto il locale cambiare e mutare. C'è stato un periodo in cui molto spesso mi ci recavo a pranzo o a cena e negli ultimi tempi ho un po' trascurato. Ci sono tornato qualche tempo fa per riprovare l'esperienza e mi sono trovato veramente bene.

Il menù negli anni si è decisamente espanso inglobando tutt'ora cucina indiana, thailandese, giapponese, messicana, vegana, mediterranea e più alla americana. Che dire una scelta comunque varia ma sempre buona.

La cucina vegana la sto amando da etnic e la freschezza dei prodotti si sente. Consiglio vivamente l'hamburger vegano che è una primizia. Il giapponese anche l'ho sempre apprezzato da etnic e in generale l'asian. Il messicano credo sia forse il tallone d'achille anche data dalla concorrenza vicina.

Comunque sia il mangiare è sempre stato apprezzato da me. Non c'è mai stato un alimento che non mi è piaciuto o che ho disgustato. Lo stesso staff è davvero attivo e cordiale e l'atmosfera che si respira non la so trova altrove.

Io consiglio a tutti di recarsi almeno una volta. Ovviamente non saltuariamente dato che il locale non costa poco. Anzi questa è sicuramente una cosa poco positiva. Insomma una cena per 2 con 3 piatti e 2 bevande oltre 40 franchi. Ovvio pensando alla posizione, alla qualità del servizio e del prodotto la spesa vale la candela. Ma solo saltuariamente.

Ottimo locale in sintesi che può accontentare davvero tutti i gusti.

Visitato a Aprile 2017
Ristorante E, Responsabile marketing alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Egregio cliente, la ringraziamo molto per aver condiviso la sua completa esperienza nel nostro locale: sicuramente sarà utile per tutti gli utenti di Tripadvisor che leggeranno la sua recensione. È bello sapere che i nostri clienti apprezzano la freschezza dei nostri prodotti, elaborati completamente in casa a partire dalla materia prima. Per questo motivo tutto risulta fresco, perché preparato al momento. Con l'accoglienza di sempre, l'aspettiamo ancora presto nel nostro ristorante, per provare anche i nuovi piatti etnici che introdurremo a partire da maggio. Cordiali saluti.
Bellinzona, Svizzera
“Buono ma tanta attesa”
Recensito il 9 aprile 2017

Cibo molto buono, abbiamo mangiato messicano, greco e sushi. Ci siamo trovati bene. Purtroppo il locale era davvero affollato e causa di una dimenticanza del cameriere abbiamo ricevuto l'antipasto con un'ora di attesa. Di conseguenza abbiamo mangiato i piatti principali assieme all'antipasto. I camerieri sono comunque molto cordiali, purtroppo il locale è un po' caotico. Per quanto riguarda le pietanze, tutte ottime!

• Visitato a Aprile 2017
Gentile cliente, siamo contenti che la sua esperienza presso il nostro locale sia stata molto gradita dal punto di vista gastronomico. Ci dispiace per l'attesa subita e cercheremo di trovare una soluzione al fine di essere più efficienti anche nei momenti dove il locale è più frequentato. L'aspettiamo volentieri per una prossima visita, così potrà scoprire - da maggio - le novità del nostro menu etnico. Cordiali saluti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Questo sarebbe sushi?”
Recensito il 7 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ricevuto il famoso sushi a casa con 15 min di ritardo ( prenotato un ora e mezza prima)
Immangiabile e senza forma. Completamente "spappolato" , squame nei rolls, wasabi grigio dovuto al tempo di permanenza nel frigo, soia talmente allungata senza piu sapidità, Coca Cola calda e avocado maciullato sopra i magnifici roll. Sashimi di salmone di grandezza microscopica e chiaramente congelato.
Grazie per la stupenda serata!
Foto reali al 100%

Visitato a Aprile 2017
Egregio cliente, purtroppo ci sono diversi fattori che implicano la consegna a domicilio e ci dispiace per averla fatta aspettare 15 minuti in più del previsto. Siamo però totalmente in disaccordo con quanto da lei dichiara in quanto: i sushi vengono preparati al momento e non possediamo alcuna scorta in frigo, così come pure il wasabi, quindi ciò che lei afferma non è tecnicamente possibile. Per quanto riguarda le sue foto, siamo certi che i nostri clienti che si intendono di cucina giapponese sapranno trarne le giuste conclusioni. Cordiali saluti.
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Prezzi un po' elevati”
Recensito il 2 aprile 2017

eravamo in gruppo, purtroppo essendo un orario di punta verso il mezzogiorno non abbiamo sentito un' accoglienza abbastanza buona da parte del personale. il menu è molto interessante, peccato che certe porzioni e le bevande offerte non quadrano col prezzo e qualità.

• Visitato a Febbraio 2017
Gentile Cliente, siamo spiacenti che - in questa occasione - l'accoglienza nel nostro ristorante non sia stata pienamente soddisfacente. Siamo felici che il menu abbia suscitato il suo interesse e l'aspettiamo prossimamente magari per cena. Inoltre la informiamo che nei prossimi mesi ci saranno molte novità anche per chi magari a pranzo vuole qualcosa di più informale, quindi torni a trovarci. Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!