“Prima del teatro”

Ristorante Etnic
Al n.198 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: USD 20 - USD 38
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per noi è oramai una tradizione, prima di assistere ad uno spettacolo al palazzo dei congressi si è a sempre qua, e ne rimaniamo sempre contenti, la scelta di menù di varie etnie e ampia quindi può accontentare tutti giusti. Il prezzo x essere in centro Lugano e ottimo, il servizio è veloce.

RistoranteEtnic, other alle Ristorante Etnic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Gentilie Debora,

ti ringraziamo molto per la tua recensione e ti aspettiamo con l'accoglienza di sempre ogni qual volta dovrai andare ad uno spettacolo...o semplicemente uscirai per una cena.
A presto!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Burritos eccezionale! Tornerei per mangiarlo di nuovo!
ServiZio cortese e veloce e conto onesto! Ottima qualità prezzo!

Gentile Marianna,

grazie molte per la tua recensione! Siamo contenti che il burrito sia stato di tuo gradimento. La cucina messicana è uno dei nostri "capisaldi". Se sei amante della cucina messicana ti consigliamo anche di provare anche le fajitas. Ti aspettiamo allora presto da noi per un'altra cena etnica!

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molta varietá di cibo e devo dire che era molto buono, il ristorante si presenta bene e il personale é gentile. Unico neo: il tiramisù sapeva di poco. Ma nel contesto tutto molto buono, ci ritorneremo!!

Gentile Almetiude,
grazie molte della recensione. Siamo molto contenti che la cena sia stata di suo gradimento e ci dispiace per il tiramisù. Sarà stata una casualità, essendo fatto in casa forse può essere che non sia uscito preciso come da ricetta originale. La prossima volta comunque non esiti a dircelo che faremo il possibile per accontentarla.
Se le piace, prossimamente potrà provare il Cheesecake che è un po' il nostro "cavallo di battaglia".
L'aspettiamo presto da noi!

Recensito 14 dicembre 2017

Ultimamente siamo andati a cena all'etnic e abbiamo scoperto purtroppo che hanno tolto le pitte dal menu...... SCONCERTANTE!!! La Pitta rappresentava l'etnic per eccellenza non capisco perché l'abbiano tolta....
mangiato altre cose buone, il sushi molto buono ma manca la pitta sono un po' delusa.....l'hanno messa nel self service di mezzogiorno ma non è la stessa cosa...
PF REINSERITELA IN CARTA!!!

Gentile Miripupa

purtroppo la cucina era messa sotto pressione per le pitte che richiedevano un grande lavoro per mantenere la qualità che volevamo dare. Ci dispiace molto averle dovute togliere, ma non è detto che se ci dovesse essere una grande richiesta, magari alcune le inseriremo nuovamente.
Spero che potrà comunque apprezzare gli altri piatti offerti. Il ridimensionamento della carta è stato fatto in quanto 135 piatti offerti sia a mezzogiorno che cena erano un impegno notevole e a volte non si riusciva a mantenere le tempistiche giuste per il cliente.
Speriamo di rivederla presto nel nostro locale, anche se - per il momento - sprovvisto di pitte.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale diverse volte per cena. Mi sono sempre trovata benissimo. Il sushi è delizioso! Servizio curato, prezzi adeguati.

Gentile Chiara,

grazie molte della sua recensione! Per noi è un piacere leggere che il cliente è stato bene, davvero una grande soddisfazione che ci ripaga di tante fatiche: grazie!
Allora a presto per un'altra cena etnica o giapponese.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!