“Ristorante etnico”
Recensione di Ristorante Etnic

Ristorante Etnic
Al n.184 in classifica su 451 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
Recensito 20 agosto 2018

Cucina molto buona! Ottimo il cocktail "Hugo" preso quale aperitivo prima della cena, così come i Nachos.
I posteggi sono pochi e in zona non vi sono posteggi pubblici, per evitare di girare per il quartiere inutilmente, consiglio di telefonare al ristorante per chiedere dove si può lasciare l'auto.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'etnic propone cucina di vari paesi del mondo...e a mio parere alcuni paesi vengono ben valorizzati,altri meno. I piatti indiani erano buoni,mentre altri sono discreti (messicani) e altri sbagliati (il ramen servito non ha nulla a che fare con il ramen). Servizio un po' lento e confuso al momento in cui il ristorante comincia a riempirsi. Qualche accorgimento in più lo potrebbe rendere un ottimo posto in cui recarsi.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo avere posteggiato l’auto nel posteggio riservato ai clienti e dopo che con gentilezza abbiamo fatto presente che la nostra auto, per la tipologia dei posteggi, bloccava il loro furgone siamo stati trattati in maniera molto maleducata.
Ce ne siamo andati senza nemmeno
ordinare...stress generale molto elevato.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Già mangiavamo al ristorante Etnic quando localizzato in centro città a Lugano. Ora , traslato a Pregassona, rimane l’interessante offerta culinaria precedente cui si aggiunge la location più “aperta” con vista e bella terrazza elegante.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente ogni piatto ordinato ha nel suo interno dei piccoli difetti ma nel complesso tutto viene preparato con cura e con ingredienti freschi. Ottimo servizio delivery. Prenderei forse camerieri piú simpatici e propositivi.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!