“Qualche dettaglio da sistemare”
Recensione di Ristorante Etnic

Ristorante Etnic
Al n.184 in classifica su 451 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Etnic Non è solo sushi, non è solo messicano, non è solo thai, non è solo vegano, ma molto di più. la nostra mission è di offrire il meglio della cucina dal mondo, con un servizio personalizzato e cercando sempre di migliorare le l'esperienza culinaria di nostri clienti.
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata due volte nella nuova location dell’Etnic, ho potuto provare la cucina messicana e il sushi, entrambi molto buoni e ben presentati. Peccato però veramente per il servizio: molto lento entrambe le volte ( attese di circa 40min per ricevere qualcosa da mangiare ) . A volte si ha un po’ l’impressone di essere “dimenticati” dai camerieri.
Buoni i piatti e l’ambiente , ma con la tempistica non ci siamo.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

qualita,presentazione e servizio sempre al top, terrazza esterna molto bella, personale disponibile e gentile.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato online con consegna a domicilio un antipasto e due primi. Dopo un ora non vedendo arrivare nessuno gli ho chiamati. La risposta é stata che stavano preparando e avrebbero consegnato al più presto. Ho ricevuto il mio ordine 2 ore dopo la comanda. Il cibo era freddo. Servizio vergognoso. Mai più.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto di classe con una musica di sottofondo piacevole e una location lussuosa. Complimenti alla cucina, ho assaggiato solamente quella messicana ma sono sicuro che anche le altre specialità etniche siano ottime

Recensito 20 agosto 2018

Cucina molto buona! Ottimo il cocktail "Hugo" preso quale aperitivo prima della cena, così come i Nachos.
I posteggi sono pochi e in zona non vi sono posteggi pubblici, per evitare di girare per il quartiere inutilmente, consiglio di telefonare al ristorante per chiedere dove si può lasciare l'auto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Etnic hanno visto anche

Conosci Ristorante Etnic? Condividi la tua esperienza!