“Ristorante ottimo”

Cucina: Italiana, Pizza, Svizzera
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo, piatti eccezionali, i camerieri molto educati e super disponibili. Consiglio vivamente tutto. Le porzioni sono molto abbondanti, vale la pena assaggiarle.

Recensito 28 agosto 2018

Ristorante vicino al centro e al lungolago di Lugano, si puo' magiare all'esterno in galleria o ai tavoli interni. Cenato ordinando il piatto del giorno , filetto di manzo al pepe rosa con patate al rosmarino e spinaci al burro ( 45 franchi cadauno) accompagnato da calice di rosso toscano, nell'attesa viene servita una bruschetta. Carne molto tenera , vino buono . Servono anche pizza. Conto di franchi 131 con una minerale e 2 caffe' , in linea con i prezzi svizzeri.

Recensito 22 agosto 2018

Ristorante che periodicamente frequentiamo con gli amici per mangiare bene in centro città. Nei periodi caldi è molto bello stare fuori sotto i portici.
Il personale è sempre molto cordiale, il cibo buono e le porzioni ricche.
Consiglio di provarlo almeno una volta per chi non lo conosce ancora.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci vado spesso e mai stata delusa.Personale professionale e cortesissimo.Pesce ottimo e freschissimo.Ampia scelta di piatti.Ideale anche per festeggiare ricorrenze.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il servizio non è rapidissimo ma l’attesa vale la pena: piatti gustosi, curati, abbondanti e di qualità! Ottimo servizio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Galleria hanno visto anche

Conosci Ristorante Trattoria Galleria? Condividi la tua esperienza!