“Serata relax”

Cucina: Italiana, Pizza, Svizzera
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

La sognavo da 2 settimane: pizza al crudo con mascarpone!!!! Il personale che ti conosce o no è cordiale e ti fa sentire a tuo agio. La pizza è stupenda, e si abbina egregiamente con la mia birra.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo la trasmussione "patti chiari" ed il loro giudizio pensavo fosse giusto mangiare una volta la pizza in Galleria. Quante volte vado là con l' intenzione di mangiare una pizza ma poi vedo troppi altri piatti succulenti o proposte del giorno che va finire che non ordino la pizza. Ieri sera invece ho ordinato la pizza ed era - come me la ricordavo - OTTIMA, sia a livello di ingredienti, cottura, presentazione, prezzo,.. Quindi spero che Paolo, Marco ed il loro cordialissimo e simpaticissimo team continuano come sempre senza sentirsi offesi dal giudizio della trasmissione.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo, piatti eccezionali, i camerieri molto educati e super disponibili. Consiglio vivamente tutto. Le porzioni sono molto abbondanti, vale la pena assaggiarle.

Recensito 28 agosto 2018

Ristorante vicino al centro e al lungolago di Lugano, si puo' magiare all'esterno in galleria o ai tavoli interni. Cenato ordinando il piatto del giorno , filetto di manzo al pepe rosa con patate al rosmarino e spinaci al burro ( 45 franchi cadauno) accompagnato da calice di rosso toscano, nell'attesa viene servita una bruschetta. Carne molto tenera , vino buono . Servono anche pizza. Conto di franchi 131 con una minerale e 2 caffe' , in linea con i prezzi svizzeri.

Recensito 22 agosto 2018

Ristorante che periodicamente frequentiamo con gli amici per mangiare bene in centro città. Nei periodi caldi è molto bello stare fuori sotto i portici.
Il personale è sempre molto cordiale, il cibo buono e le porzioni ricche.
Consiglio di provarlo almeno una volta per chi non lo conosce ancora.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Galleria hanno visto anche

Conosci Ristorante Trattoria Galleria? Condividi la tua esperienza!