“Ottimo, ovvero come mangiare come a casa di un caro amico”

Ristorante Trattoria Galleria
Al n.9 in classifica su 425 Ristoranti a Lugano
Cucina: Italiana, Pizza, Svizzera
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ormai sono un cliente abituale di questo ristorante che reputo uno dei migliori a Lugano. Quindi la mia recensione potrebbe essere considerata di parte ma ci tengo a nuovamente a sottolineare che si mangia veramente bene.
Il tutto è contornato dal personale, molto cortese e professionale, che ti mette subito a proprio agio, consigliandoti adeguatamente.

In altre parole è come essere inviati a mangiare a casa di un caro amico. Consigliato.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

La sognavo da 2 settimane: pizza al crudo con mascarpone!!!! Il personale che ti conosce o no è cordiale e ti fa sentire a tuo agio. La pizza è stupenda, e si abbina egregiamente con la mia birra.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo la trasmussione "patti chiari" ed il loro giudizio pensavo fosse giusto mangiare una volta la pizza in Galleria. Quante volte vado là con l' intenzione di mangiare una pizza ma poi vedo troppi altri piatti succulenti o proposte del giorno che va finire che non ordino la pizza. Ieri sera invece ho ordinato la pizza ed era - come me la ricordavo - OTTIMA, sia a livello di ingredienti, cottura, presentazione, prezzo,.. Quindi spero che Paolo, Marco ed il loro cordialissimo e simpaticissimo team continuano come sempre senza sentirsi offesi dal giudizio della trasmissione.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo, piatti eccezionali, i camerieri molto educati e super disponibili. Consiglio vivamente tutto. Le porzioni sono molto abbondanti, vale la pena assaggiarle.

Recensito 28 agosto 2018

Ristorante vicino al centro e al lungolago di Lugano, si puo' magiare all'esterno in galleria o ai tavoli interni. Cenato ordinando il piatto del giorno , filetto di manzo al pepe rosa con patate al rosmarino e spinaci al burro ( 45 franchi cadauno) accompagnato da calice di rosso toscano, nell'attesa viene servita una bruschetta. Carne molto tenera , vino buono . Servono anche pizza. Conto di franchi 131 con una minerale e 2 caffe' , in linea con i prezzi svizzeri.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Galleria hanno visto anche

Conosci Ristorante Trattoria Galleria? Condividi la tua esperienza!