“Buon posto”

Cucina: Italiana, Pizza, Svizzera
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino sotto i portici con ampia scelta tra carne, pesce, pizze, pasta anche integrale e gluten free. Piatti sfiziosi ben serviti. Personale veloce e attento, merita una visita. Da provare il filetto con i porcini sublime!!!

Recensito 4 settimane fa

Ristorante tipico ticinese dove ci si trova a proprio agio. Cucina curata. Il servizio è, come si dice, alla mano. Vi è inoltre una buona scelta di vini da abbinare ai diversi piatti presenti sulla carta. Buon rapporto qualità-prezzo. Se scegliete un ristorante a Lugano per pranzare o cenare in modo semplice ed informale, a mio modo di vedere è il posto giusto.

Recensito 4 settimane fa

Ormai sono un cliente abituale di questo ristorante che reputo uno dei migliori a Lugano. Quindi la mia recensione potrebbe essere considerata di parte ma ci tengo a nuovamente a sottolineare che si mangia veramente bene.
Il tutto è contornato dal personale, molto cortese e professionale, che ti mette subito a proprio agio, consigliandoti adeguatamente.

In altre parole è come essere inviati a mangiare a casa di un caro amico. Consigliato.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

La sognavo da 2 settimane: pizza al crudo con mascarpone!!!! Il personale che ti conosce o no è cordiale e ti fa sentire a tuo agio. La pizza è stupenda, e si abbina egregiamente con la mia birra.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo la trasmussione "patti chiari" ed il loro giudizio pensavo fosse giusto mangiare una volta la pizza in Galleria. Quante volte vado là con l' intenzione di mangiare una pizza ma poi vedo troppi altri piatti succulenti o proposte del giorno che va finire che non ordino la pizza. Ieri sera invece ho ordinato la pizza ed era - come me la ricordavo - OTTIMA, sia a livello di ingredienti, cottura, presentazione, prezzo,.. Quindi spero che Paolo, Marco ed il loro cordialissimo e simpaticissimo team continuano come sempre senza sentirsi offesi dal giudizio della trasmissione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Galleria hanno visto anche

Conosci Ristorante Trattoria Galleria? Condividi la tua esperienza!