“Cibo e servizio di alta qualità”

Ristorante Trattoria Galleria
Al n.9 in classifica su 427 Ristoranti a Lugano
Cucina: Italiana, Pizza, Svizzera
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un eccellente location sia per pranzo, sia per cena, nel cuore di Lugano.

Servizio alla clientela e qualità del cibo sempre di alto livello.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino sotto i portici con ampia scelta tra carne, pesce, pizze, pasta anche integrale e gluten free. Piatti sfiziosi ben serviti. Personale veloce e attento, merita una visita. Da provare il filetto con i porcini sublime!!!

Recensito 4 settimane fa

Ristorante tipico ticinese dove ci si trova a proprio agio. Cucina curata. Il servizio è, come si dice, alla mano. Vi è inoltre una buona scelta di vini da abbinare ai diversi piatti presenti sulla carta. Buon rapporto qualità-prezzo. Se scegliete un ristorante a Lugano per pranzare o cenare in modo semplice ed informale, a mio modo di vedere è il posto giusto.

Recensito 14 ottobre 2018

Ormai sono un cliente abituale di questo ristorante che reputo uno dei migliori a Lugano. Quindi la mia recensione potrebbe essere considerata di parte ma ci tengo a nuovamente a sottolineare che si mangia veramente bene.
Il tutto è contornato dal personale, molto cortese e professionale, che ti mette subito a proprio agio, consigliandoti adeguatamente.

In altre parole è come essere inviati a mangiare a casa di un caro amico. Consigliato.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

La sognavo da 2 settimane: pizza al crudo con mascarpone!!!! Il personale che ti conosce o no è cordiale e ti fa sentire a tuo agio. La pizza è stupenda, e si abbina egregiamente con la mia birra.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Galleria hanno visto anche

Conosci Ristorante Trattoria Galleria? Condividi la tua esperienza!