“Ma cosa succede qui?”

Cucina: Italiana, Pizza, Svizzera
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ci ero già stato e mi ero trovato molto bene. Se non avevo fatto recensioni era solo per pugrizia. Questa volta peró un disastro: il cuoco era in vacanza e il gerente si è messo ai fornelli? Dovrei riprovare per capire ma è chiaro che non ne avró molta voglia.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sabato 01.12.2018 siamo andati con 7 amici a questo ristorante. Non era la prima volta per noi ma questa volta che delusione...
Ho ordinato il branzino alla piastra con verdure e a differenza delle altre volte mi hanno servito solo mezzo pesce???
Dopo aver chiesto lumi ai camerieri che sembravano spaesati è arrivato il gerente che gridando e gesticolando cercava di spiegare che avevano ragione loro a servirmene metà. Parlava dei grammi del pesce ma sul menu non c’è menzionato nulla. Insomma tutto il gruppo è rimasto scioccato dal suo comportamento. In fondo siamo sempre dei clienti che dovrebbero essere trattati bene… Poi andandosene vicino alla cucina ha aggiunto qualcosa come:” se vuoi ti porto l’altra metà”. A parte che come l’ha detto sembrava più un elemosina che un gesto dovuto per cui mi sono rifiutata. Tanto meglio perché anche quella scarsa metà che avevo già ricevuto non era per niente buona -tutta secca come se era precotta e poi riscaldata…L’unica nota positiva: la bravura e la gentilezza del cameriere che ci ha servito… davvero impeccabile. Per il resto il spiacevole fatto ci ha lasciato l’amaro in bocca…

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

In tanti anni che vengo a Lugano non conoscevo questo ristorante, che si raggiunge a piedi dal centro. L’ambiente è carino. Il menù è amplissimo e spazia dalla cacciagione, alla pizza ai piatti orientali, al pesce. La nostra scelta va su alcuni suggerimenti del giorno (cervo, gnocchetti fatti in casa, tartare di tonno e carciofi ecc). Buona la lista dei vini con ampia scelta. Servizio perfetto, con menzione a Ivan, gentilissimo al punto che lo pensavamo il proprietario: bravo!! Conto che non spaventa. Siamo stati molto bene e ci torneremo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 novembre 2018

Da provare assolutamente la chinoise servita con una quantità considerevole di salsine e contorni. Cordiale il servizio. Prezzo adeguato.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante in zona centrale, personale accogliente. Abbiamo provato dalla tartare di pesce alla selvaggina e siamo rimasti sempre soddisfatti. Prezzo medio alto. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Galleria hanno visto anche

Conosci Ristorante Trattoria Galleria? Condividi la tua esperienza!