“Cena”
Recensione di Grotto Valletta

Grotto Valletta
Al n.79 in classifica su 414 Ristoranti a Lugano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho visto il grotto a patti chiari, bello, buono, bravi. Innanz in sci
Locale pulito, personale gentilissimo e cordiale. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 3 settimane fa

pizza discreta ho molto apprezzato che nel menu sia menzionato la caraffa di acqua sia inclusa ,ma farmi pagare per una piccola birra blanche33cl 8 fr. un vero insulto.
A proposito le cappesante non esistono buon lavoro

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato pizza e hamburger, sia quello standard che quello al tartufo. La pizza non era il mio stile, penso più una questione di gusti. Gli hamburger? Ci tornerei adesso! Il servizio era un po' caotico vista la tarda ora ma tutti molto gentili! Ho sentito commenti sul fatto che non può essere considerato un grotto...perché c'è ne se sono ancora?!? Se grosso vuol dire menu in un altra lingua allora ce ne sono una marea! Al Valletta l ambiente era tranquillo e rilassato, la birra buona. Non chiedo di più....Ci tornerò!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata a cena una domenica sera, il luogo era molto affollato ma per fortuna avevamo prenotato e non abbiamo avuto problemi. Ho mangiato un hamburger molto buono, i miei altri 3 amici hanno preso una pizza e sono rimasti soddisfatti. Come dessert uno zabaione molto abbondante. I prezzi potrebbero risultare alti ma comunque in linea con la media dei ristoranti ticinesi. Tornerei senza problemi :)

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale curato e personale gentile e disponibile. Cucina ottima con pizza davvero eccellente. Ottime le materie prime, assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Grotto Valletta hanno visto anche

Conosci Grotto Valletta? Condividi la tua esperienza!

;