Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Garni carino, pulito, centralissimo. Colazione buona, essenziale, dolce e salata. Posizione eccellente, sulla via centrale e a pochi passi dal lago. Parcheggio a pagamento a pochi metri. Buon rapporto qualità prezzo considerati gli standard svizzeri

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Naveen J, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel San Carlo Garni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2018

Grazie mille Signore per la splendida recensione.
Saremo lieti di ospitarla ancora.
Le Auguriamo un felice anno dallo Staff dell'Hotel San Carlo
Savino

Recensito il 22 settembre 2017

Hotel centralissimo ,camera nella norma ,bagno con doccia piccola ma funzionante.Staff gentilissimo.Ottima pulizia.Colazione ottima.Nella camera manca sia il minibar che la cassaforte, quasi mancanti gli appendiabiti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017

Se non avete pretese e non volete spendere un patrimonio, vi consiglio questo hotel situato nel centro di Lugano. Camere decorose e bagno mini ma pulito, peccato la mancanza del mini bar. Non c'è aria condizionata, ma un ventilatore a soffitto allevia il caldo di questa estate. Penso comunque che sia preferibile frequentare la struttura in altre stagioni...
Colazione sufficiente per un due stelle (non Michelin!), ma in compenso il personale è veramente cortese.
Con i prezzi svizzeri e non si hanno grandi necessità, può andare per una tappa.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2017

Staff disponibile e gentilissimo. Camera spaziosa e funzionale. Posizione ottima. Ottima pulizia degli ambienti riscontrata in rare occasioni.
Posizione strategica: in pieno centro e comodamente raggiungibile dalla stazione. Buon rapporto qualità / prezzo.
Se avremo l'opportunità di tornare a Lugano non mancheremo di prenotare nuovamente al San Carlo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2017

Week end a Lugano con il mio compagno e nostro figlio di 1 anno, che ha potuto dormire nel matrimoniale con noi senza quote aggiuntive sul costo della stanza. L'hotel si trova in pieno centro e a due passi dal Lago, davvero comodo! Il personale gentile e disponibile, abbiamo prenotato direttamente presso la struttura riservandoci un po' di sconto rispetto ai vari motori di ricerca e con buone condizioni! Camere pulite colazione discreta, non troppo variegata ma comunque buona! Lo consiglierei!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia