USD 258
USD 343
USD 140
USD 126
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 144 a notte.

USD 370
USD 291
  • Piscina
USD 239
USD 199
  • Colazione inclusa
Hotel Montarina & Backpackers Hostel(Lugano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
USD 513
Hotels.com
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino , un 2 stelle niente di più ,
Non mi è piaciuto il termosifone rotto in bagno , i RUMORI mattutini per le scale dalle 6 di mattina , i rumori notturni tipo motore ascensore , i cuscini sintetici sgonfi , peggio di quelli da 5 euro da Ikea , colazione un po’ povera , cornetti freddi e sanno di cartone

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2018

La posizione dell'hotel è fantastica. Al centro di via Nassa, la via dello shopping di Lugano. E' vicinissima al lungolago e a una coop dove è possibile fare spesa. Le camere erano essenziali, comode e pulitissime. La qualità del sonno buona. Infatti, i letti sono veramente comodi e le camere ben climatizzate. Il rapporto qualità - prezzo veramente ottimo per gli standard di Lugano. E' possibile pagare con la carta (io ho usato la postepay). Il personale è stato molto gentile. Mi hanno riservato una doppia anche se avevo prenotato una singola economy e quando ho lasciato la camera mi hanno tenuto a deposito il bagaglio gratuitamente. Ho solo due annotazioni da fare. Il sito dell'hotel dovrebbe dare indicazioni anche su come raggiungere l'hotel dalla stazione degli autobus e, anche se era specificato su booking (il sito che ho usato per la prenotazione), il personale non mi ha informata che pagando la tassa di soggiorno avevo diritto a un biglietto gratuito per i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Garni carino, pulito, centralissimo. Colazione buona, essenziale, dolce e salata. Posizione eccellente, sulla via centrale e a pochi passi dal lago. Parcheggio a pagamento a pochi metri. Buon rapporto qualità prezzo considerati gli standard svizzeri

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Naveen J, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel San Carlo Garni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2018

Grazie mille Signore per la splendida recensione.
Saremo lieti di ospitarla ancora.
Le Auguriamo un felice anno dallo Staff dell'Hotel San Carlo
Savino

Recensito 22 settembre 2017

Hotel centralissimo ,camera nella norma ,bagno con doccia piccola ma funzionante.Staff gentilissimo.Ottima pulizia.Colazione ottima.Nella camera manca sia il minibar che la cassaforte, quasi mancanti gli appendiabiti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2017

Se non avete pretese e non volete spendere un patrimonio, vi consiglio questo hotel situato nel centro di Lugano. Camere decorose e bagno mini ma pulito, peccato la mancanza del mini bar. Non c'è aria condizionata, ma un ventilatore a soffitto allevia il caldo di questa estate. Penso comunque che sia preferibile frequentare la struttura in altre stagioni...
Colazione sufficiente per un due stelle (non Michelin!), ma in compenso il personale è veramente cortese.
Con i prezzi svizzeri e non si hanno grandi necessità, può andare per una tappa.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia