Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Agoda.com
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Nessun costo, solo ottime offerte
Recensito il 2 maggio 2018

Sono rimasto colpito dalla posizione in pieno centro, prezzo interessantissimo.
Possibilità di avere le chiavi dell’hotel per poter rientrare nelle ore notturne.
Disponibilità dell’oste nell'offrire la stanza migliore al momento del check in.
Gli unici consigli che do sono:
-Costo della colazione troppo caro.
-Migliorare la pulizia generale nelle camere.

Complessivamente più che soddisfatto!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino , un 2 stelle niente di più ,
Non mi è piaciuto il termosifone rotto in bagno , i RUMORI mattutini per le scale dalle 6 di mattina , i rumori notturni tipo motore ascensore , i cuscini sintetici sgonfi , peggio di quelli da 5 euro da Ikea , colazione un po’ povera , cornetti freddi e sanno di cartone

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 18 marzo 2018

La posizione dell'hotel è fantastica. Al centro di via Nassa, la via dello shopping di Lugano. E' vicinissima al lungolago e a una coop dove è possibile fare spesa. Le camere erano essenziali, comode e pulitissime. La qualità del sonno buona. Infatti, i letti sono veramente comodi e le camere ben climatizzate. Il rapporto qualità - prezzo veramente ottimo per gli standard di Lugano. E' possibile pagare con la carta (io ho usato la postepay). Il personale è stato molto gentile. Mi hanno riservato una doppia anche se avevo prenotato una singola economy e quando ho lasciato la camera mi hanno tenuto a deposito il bagaglio gratuitamente. Ho solo due annotazioni da fare. Il sito dell'hotel dovrebbe dare indicazioni anche su come raggiungere l'hotel dalla stazione degli autobus e, anche se era specificato su booking (il sito che ho usato per la prenotazione), il personale non mi ha informata che pagando la tassa di soggiorno avevo diritto a un biglietto gratuito per i mezzi pubblici.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Garni carino, pulito, centralissimo. Colazione buona, essenziale, dolce e salata. Posizione eccellente, sulla via centrale e a pochi passi dal lago. Parcheggio a pagamento a pochi metri. Buon rapporto qualità prezzo considerati gli standard svizzeri

Data del soggiorno: dicembre 2017
Naveen J, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel San Carlo Garni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2018

Grazie mille Signore per la splendida recensione.
Saremo lieti di ospitarla ancora.
Le Auguriamo un felice anno dallo Staff dell'Hotel San Carlo
Savino

Recensito il 22 settembre 2017

Hotel centralissimo ,camera nella norma ,bagno con doccia piccola ma funzionante.Staff gentilissimo.Ottima pulizia.Colazione ottima.Nella camera manca sia il minibar che la cassaforte, quasi mancanti gli appendiabiti.

Data del soggiorno: settembre 2017