7 persone stanno guardando questo hotel
USD 1’567
USD 1’187
RISPARMIA USD 380
Cancellazione gratuita fino al giorno 21.05.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.comUSD 1’249
PricelineUSD 1’263
Destinia.comUSD 1’567
Vedi tutte le 20 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

Per una serata di compleanno in famiglia per la prima volta, abbiamo scelto The View questa Location discosta dal centro di Lugano che ne accentua l’esclusività..un ambiente curato ed accogliente. Un minimalismo di tendenza che noi sicuramente apprezziamo.Veniamo accolti da un personale elegante che ci mette subito a nostro agio. Ordiniamo 4 menù degustazione di 5 portate ben strutturati con note visive ed olfattive avvolgenti e anche i colori con toni vivaci si accordano con perfetto equilibrio. Sapori semplici anche scomposti e decisi che fanno intuire un sapiente utilizzo delle tecniche molecolari.Un petto d’ anatra con carciofi e sfere di balsamico eccellente così come una carne di Charolles completata con carote e varianti in sfumature di colori.Sapori semplici decisi ma ben abbinati nel loro equilibrio. Un saluto al tavolo dello Chef Diego Della Schiava a fine cena che abbiamo molto apprezzato.

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 ottobre 2020

Qui siamo veramente ai massimi livelli...per posizione, struttura e servizi. Luxury hotel. Posizione panoramica sul lago di Lugano. Ricercatezza nel dettaglio. Piatti ricercati e raffinati in un ambiente elegante. Buffet con ampia scelta tra dolce e salato.

Data del soggiorno: agosto 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Claudia Melatti, General Manager presso The View Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2020

Gentile Dolicoskios,
La ringraziamo moltissimo per aver scelto il nostro boutique hotel per il suo soggiorno in Ticino. Siamo felicissimi di leggere che abbia apprezzato il nostri servizi e ci auguriamo di poterla riavere presto come gradito ospite in una futura occasione.

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Un invito a cena è stata l’occasione di gustare gustosi e invitanti piatti servizi sui tavoli della terrazza del ristorante con un’impagabile vista notturna sul lago di Lugano
Locale molto curato, personale gentilissimo, atmosfera intima, un menù con piatti internazionali accompagnati da interessanti e gustosi appetizer proposti dallo chef e una eccellete lista dei vini

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Claudia Melatti, General Manager presso The View Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2020

Gentile Gueful,

La ringraziamo per la visita e per il suo prezioso e gradito riscontro.
Siamo molto lieti che abbia apprezzato la cena e la nostra location ed atmosfera.
Ci auguriamo di poterla rivedere presto presso il nostro boutique hotel per un'altra occasione conviviale.

Recensito il 2 marzo 2020 da dispositivo mobile

Spettacolare ! Personale molto gentile, camera bellissima e vista mozzafiato ! Una camera come la vorremmo tutti ! Per andare in centro città mettono a disposizione una macchina elettrica davvero utile ed ecologico !

Data del soggiorno: marzo 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
claudiamelatti, General Manager presso The View Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2020

Gentile K8055KFdylans,

La ringraziamo tantissimo per la sua fantastica recensione e siamo molto lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi.
Ci auguriamo di poterla rivedere presto !

THE VIEW Lugano

Recensito il 10 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il ristorante con un menù degustazione e devo dire ottimo su tutti i livelli!
Posto molto bello, con vista sul golfo di Lugano.
Passeremo sicuramente nella giusta stagione per cenare sul terrazzo!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
claudiamelatti, General Manager presso The View Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2020

Gentile 268Max1969,
La ringraziamo moltissimo per la sua visita e per la cortese recensione.
Siamo molto lieti che abbia apprezzato il nostro menu e la location.
Ci auguriamo di rivederla presto per un'altra occasione conviviale.