I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 278
PricelineUSD 278
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo splendido albergo in pieno centro di Lugano. Ingresso piuttosto riservato, con punto check-in/check-out totalmente automatizzato. Le indicazioni vengono fornite sia nel sito che dal proprietario tramite apposito messaggio.. Molto semplice ed intuitivo, permette l'accesso alle bellissime suite, dall arredo molto ricercato e accogliente. Ottima scelta per un week end romantico, dotata di ogni comfort, la stanza è composta da un angolo cottura all ingresso, un bagno minimal con tutto il kit di servizio, un comodissimo letto matrimoniale ed un divano. Consigliato: assolutamente sì!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella e moderna, arredata in modo curato e pulito. La stanza era dotata di ogni servizio e non è mancata la cortesia dell'operatore. Unica pecca: non essendoci la reception ma uno sportello elettronico la registrazione non è il massimo, in più lo sportello è a ridosso dell'entrata principale in un piccolo corridoio quindi se si incrociano alte persone della struttura non si sa da che parte girarsi. Per il resto nulla da dire.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo. Comodo, tecnologico, al centro di Lugano. Molto pulito e con un letto veramente comodo. Che dire poi di Francesco? Subito presente e molto cortese. Ottima la colazione al bar Coccodrillo. Ritorneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 4 ottobre 2016

Che dire di questi Appartamenti Suite. In Pieno centro, facili da arrivare, Puliti, check in e check out completamente automatizzato. Tecnologicamente all'avanguardia , caldo, confortevole al massimo e anche Lussuoso. Consigliato a Coppie che vogliono qualcosa di Romantico. Top

Consiglio sulle camere: Io ero all'ultimo piano. Fantastico.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2016

Ottima esperienza in un ambiente eccellente con tutti i confort. Situato nel cuore di lugano tutto funziona col fai da te tecnologico, prenoto online faccio il check in su uno schermo all arrivo che mi rilascia dei codici per usare l ascensore e aprire la camera tutto in modo semplice.comunque per qualsiasi problema si puo contattare un responsabile che risponde subito e sempre molto cordiale. In camera tutto perfetto con in piu bibite gratis e un piccolo angolo cottura con annessa macchina da caffe con cialde sempre gratis. Che dire il meglio del meglio se torno a lugano ci tornero di sicuro

Consiglio sulle camere: Tutte perfette
Data del soggiorno: settembre 2016