I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 324
TravelocityUSD 311
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo arrivati di sera,parcheggio davanti l’hotel molto buio (io due luci le metterei).l’hotel è particolare,con dei lunghi corridoi illuminati a mio avviso male e senza riscaldamento con la porta che dava sul giardino aperta (sia per me che esco ma per chiunque che voglia entrare,evidentemente la zona residenziale è tranquilla).l’hotel mi da l’idea che è stato risistemato da poco o lo stanno sistemando ora.alla reception c’è una macchinetta a soldi di bibite e snacks.la signorina all’accoglienza molto gentile ma un po’ impacciata,non aspettava che con noi c’era un cagnolino(noi su Booking l’avevamo segnalato),ci ha fatto saldare subito l’uscita per il giorno dopo,forse perché il giorno dopo alla reception non c’era nessuno.la stanza molto grande assolutamente più del normale.pulita e ben riscaldata,ma la finestrella del bagno trasparente senza una tenda che da sul corridoio delle stanza mi disturba molto.la colazione era all’hotel davanti(molto molto bello con un panorama spettacolare).il centro città è lontano.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Barbara Gibellini, Direttore generale presso Park Hotel Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2020

Gentilissimo cliente,

la ringraziamo per la sua recensione che ci offre spunti di riflessione per migliorare sempre. Ci fa piacere leggere che ha apprezzato il soggiorno e che ha trovato confortevole e pulita la camera.
Per maggiore chiarezza e per aiuto in caso di un prossimo soggiorno le confermo che i servizi di accoglienza, concierge e reception sono unici e nel corpo centrale presso Villa Principe Leopoldo, con un presidio H24.
Mi dispiace anche del disagio in merito alla prenotazione del vostro cagnolino. Come avete potuto verificare di persona gli animali sono ben accetti per nostra policy al Park Hotel, che offre ampi spazi di verde attorno e camere con balcone o giardino. Consigliamo comunque di prenotare sempre direttamente con l'Hotel anche per poterci prendere cura di ogni dettaglio e personalizzare il servizio a vostro favore.
Aspettiamo di poterla accogliere di nuovo a Lugano, e nel frattempo porgiamo distinti saluti

Recensito il 26 novembre 2019 da dispositivo mobile

Buona struttura, camere ampie, pulite e complete di tutto quanto necessario. Ottima la possibilità di fare il check-in anche di notte e un check-out non restrittivo.
Unica pecca il costo della colazione 45,00 € a persona non è spropositato di piuuuuuuuuu

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Barbara Gibellini, General Manager presso Park Hotel Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2020

Egregio SIg Gioluca78

La ringraziamo per aver dedicato il tempo a scrivere una recensione su Tripadvisor in merito al suo soggiorno al Park Hotel Principe, Siamo felici di leggere che le sono piaciute le nostre impostazioni di servizio
e la ringraziamo anche per la segnalazione in merito alla colazione,
Abbiamo ora ampliato l'offerta dal semplice servizio a la carte al ns Cafe' Leopoldo, alla colazione intercontinentale. Ci auguriamo di poterla accogliere di nuovo presto a Lugano

cordialmente

Recensito il 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Luogo molto bello, personale gentilissimo ma camere non molto pulite e prima colazione di qualità e quantità insufficiente. Vero che forse la struttura è un po’ datata ma merita più attenzione con qualche semplice è basilare accorgimento.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Barbara_Gibellini, General Manager presso Park Hotel Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2019

Gentilissimo Ospite Lafalchetta

la ringraziamo per averci scelto e per aver dedicato il tempo per scrivere le sue impressioni,
Siamo desolati che il suo commento sia cosi' negativo.
Posso capire che il nostro stile classico delle camere possa non soddisfare tutte le aspettative, ma siamo molto trasparenti nel pubblicare su tutti i siti di prenotazione la descrizione piu' completa e chiara ed anche le relative fotografie per fare in modo che il cliente si crei una adeguata aspettativa.
Mi fa molto piacere che abbia apprezzato i nostri spazi ampi, il parco curato e la bella accoglienza e dsponibilita' del nostro staff.
Io sarei felice di ricevere i suoi consigli.
La prego di volermi contattare personalmente e al contempo mi auguro di poterla accogliere di nuovo al Park Hotel Principe, per dimostrare tutta la nostra professionalita' e passione

con i piu' cordiali saluti

Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questa villa in Lugano..
Poco affollata..
Tutto curato nella perfezione e nella discrezione
Ottimo risposante
Ottimi piatti
Piano bar di sera con splendida vista sul Lago di Lugano.
Giardini rigogliosi e ordinati, mentre nell’hotel un profumo delicato di rosa ti accompagna ovunque!
Complimenti alla straordinaria Direttrice e a tutto il suo staff!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Barbara_Gibellini, General Manager presso Park Hotel Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Carissima Cliente Tati B

a nome di tutto lo staff ringrazio di cuore per le bellissime parole e per la recensione che ci ha dedicato.
Sono anche io molto orgogliosa del mio staff che ogni giorno si adopera per migliorare e per offrire una esperienza unica ai nostri ospiti.
Non vediamo l'ora di averla di nuovo nostra ospite in Villa!

Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vista sul verde “disturbati” solo dal cinguettio un’atmosfera quieta con tutti i confort. La stanza spaziosa e confortevole affacciata sulla piscina. Bellissimo dominare il lago dalle colline!
Un posto ideale per passare del tempo lento e anche per lavorare in tranquillità.

Data del soggiorno: aprile 2018

Gentilissima LoNIMa

la ringraziamo di cuore per la sua recensione che suona come una poesia. Grazie per le bellissime parole: un quadro che reproduce perfettamente la semplice raffinatezza del relax di Park Hotel Principe

Arrivederci alla prossima occasione