“Ottimo pranzo”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Zona: Old Town
Recensito 22 agosto 2018

Ci siamo fermati in questo posto per pranzo, dopo una lunga passeggiata nel centro di Zurigo; volevamo provare qualcosa di tipico e ci è stato suggerito il "cordon blue"...
Tutto molto buono il cibo, buono il servizio, sicuramente un buon posto dove fermarsi per un pasto. Consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante situato in posizione centrale! Sono stato a pranzo ed e’ stata una bellissima scoperta! Staff super gentile che si è’ prodigato nel cercare il piatto più adatto per la mia ragazza che ha mille allergie! Ottimo menu e ottimi vini! Il vino rosso al calice austriaco era eccellente!
La sera deve essere ancora più bello! Percentuale di turisti pari a zero a pranzo

Data della visita: marzo 2018
Recensito 2 dicembre 2016

Sentiti al centro. Abbiamo pranzato in una sala al primo piano. Atmosfera di club accessibile solo ai soci, caldo intimo ed accogliente. Spazio tra un tavolo e l'altro. Menù non ampio, ma piatti di ottima qualità. Servizio curato ed attento. Perfetto per un pranzo di lavoro per parlare con calma e concentrazione, ma egualmente adatto per una coppia che ha voglia di un ambiente soffuso.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ieri sera dopo una riunione di lavoro siamo stati a cena in questo bel ristorante in centro a Zurigo e sede del Grasshopper .. rinomata squadra di calcio di Zurigo .
Abbiamo cenato al piano superiore nella zona non accessibile al pubblico.
Servizio rapido e cordiale . Cena semplice ma di qualità .
Il menù era una ricca insalata mista ( asparagi , cetrioli , pomodorini, mozzarella di bufala , insalata verde ) e polletto cotto fantasticamente con una ratatouille di verdure .
Una fetta di torta alla vaniglia e caffè .
Bella cena in un luogo tranquillo .
Siamo stati bene.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 17 agosto 2016

Piccolo locale di Zurigo, trovato quasi per caso.
Molto curato nei dettagli, con luci soffuse ed un ambiente veramente caldo e rilassante.
La proprietaria e lo staff sono davvero gentilissimi e offrono ottimi consigli. Io ho provato il tonno scottato ed era veramente delizioso.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Restaurant Heugümper hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo
Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Restaurant Heugümper? Condividi la tua esperienza!