Aperto oggi: 08:00 - 18:00

a partire da USD 30.46
a partire da USD 131.98
a partire da USD 79.19
Recensito il 14 settembre 2017

Se vi piace il cioccolato questo è il posto giusto . Tavolette , cioccolatini e tanti dolci a fette o al cucchiaio fatti con il cioccolato , tutto di ottima qualità .

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fare colazione alla mattina è sempre un gran piacere. Paste buonissime e servizio ottimo. La posizione è sempre il top.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 3 agosto 2017

Ci sono stato per un pranzo veloce: i piatti (club sandwich e insalata) sono abbastanza ordinari, ma ciò che mi ha colpito maggiormente è la confusione nei momenti di massima affluenza di pubblico, con gente che entra ed esce per guardare negli espositori dei dolci. Tutta un'altra musica nello shop accanto: ordinato, silenzioso e invitante.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 19 luglio 2017

dolci buonissimi, ottimo cappuccino, la sala al primo piano molto accogliente.
assolutamente da provare

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 18 aprile 2017

Che bellezza! Entrare nella cioccolatieria e venire rapito dal profumo di cioccolata, essere conquistato dal banco pasticceria e mangiare queste delizie è un dovere che ognuno di noi deve fare. Andate andate andate!!!

Data dell'esperienza: aprile 2017