Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’577)
Filtra recensioni
1’578 risultati
Valutazione
294
746
394
92
52
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
294
746
394
92
52
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1’578 recensioni
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una notte in questo hotel
Ho detto alla ricezione che non andavano due programmi tsi1 tsi2 pur essendo a 20m dalla srg e nulla da fare
Però tutti i programmi stranieri andavano
Eccetto questa piccola lacuna accettabile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, FrancoP2351
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018

Gentile FrancoP2351,

Grazie per i suoi commenti riguardo al soggiorno presso il nostro hotel
Mi spiace che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative; mi permetta di esprimere le mie scuse più sincere
Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.
Mi dispiace sentire il problema con la connessione al canale Swiss Italain.
Analizzerò questo problema con il dipartimento di manutenzione.
Apprezziamo le sue osservazioni e ci auguriamo di poter avere l'opportunità di servirla meglio in futuro.
Cordiali saluti,
Philippe Vaes and Team

Translate by google translate

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2018

Hotel situato a 11 minuti di tram dall'aeroporto di Zurigo e a 20 minuti dalla stazione centrale di Zurigo.
La location è immersa in un piccolo parco in zona di uffici veramente tranquilla e silenziosa.
Personale del hotel disponibile in qualsiasi esigenza del cliente e con capacità di parlare fluentemente le lingue straniere.
Quale piccola défaillance da parte del personale di sala non sempre celerissimo nell'assicurare quanto richiesto dal cliente.
Le camere si presentano di grandezza standard con un arredamento confortevole e minimale, la pulizia delle stesse può essere considerata molto buona.
Colazione inclusa nel prezzo della camera di qualità molto buona, con svariate prelibatezze dolci e salate offerte al cliente.
Prezzo totale nella media IBIS per il servizio offerto.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mattiafi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Signor Mattia G,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Zurich Messe Airport.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Philippe Vaes & Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo x posizione,, 5 min di navetta dall'aeroporto (quello che serviva a noi) e 5 min a piedi x prendere il tram(11) che va verso il centro ,20 min circa... Parcheggio disponibile a pagamento,,, ok x passare una o al massimo 2 notti,,, camere con moquette x cui non adatta agli allergici e soprattutto qualcuno alla reception che parli italiano (doveroso))..

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Salvio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Philippe Vaes & Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 gennaio 2018

Camere piccole ma confortabili e molto carine... Fermata del tram ( numero 11) abbastanza vicina e comoda per arrivare in centro.. L unica cosa che lascia a desiderare e' il cibo.. Poca scelta e tutto molto caro.. Il pagamento conviene farlo col franco svizzero anche se accettano l'euro perche' conviene di piu'. Se pagate in euro non accettano le monete ma solo le banconote!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, SimonaS1175
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Philippe Vaes & Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo albergo con voucher della Swiss Air. La cena offerta e’ quanto misera, pasta al pomodoro e riso al curry, dai gusti poco piacevoli. Abbiamo provato a chiedere altri piatti presenti del menu pagando extra ci e’ stato detto, con molta arroganza e cattiveria, che in quel momento causa mancanza di personale in cucina non e’ possibile il servizio. Con molta fatica e facendoci presente che è un favore fatto a noi ci hanno portato una pizza surgelata, ovviamente pagata dopo come extra ben 19 franchi. Al momento del pagamento vediamo altri tavoli mangiare hamburger ed altro, chiediamo spiegazioni dell’ingiustizia, il cameriere di nome Aki ci dice che in questo albergo se si vuole funziona così. Il tutto con la massima scortesia che poteva avere. Direi di aver cambiato opinione sul detto degli svezzeri precisi e cortesi.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Raffaele A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Manager alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2018

Caro signor Ametrano
Grazie per il tuo voto. Ci dispiace che tu abbia avuto un tale inconveniente durante il tuo viaggio. Poiché riceviamo fino a 200 prenotazioni in caso di cancellazione del volo con un preavviso molto breve, non siamo in grado di cucinare a la carte per tutti i nostri ospiti. Pertanto, e per evitare lunghi tempi di attesa, viene allestito un buffet senza ulteriori indugi. Sfortunatamente, il tempo semplicemente non è abbastanza. Comprendiamo la tua obiezione ma è semplicemente impossibile servire 200 ospiti a la carte spontaneamente entro 2 ore. Speriamo nella vostra comprensione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Fino ad allora ti auguriamo tutti N.Prange e Team tradotto con google

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni