Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’575)
Filtra recensioni
1’575 risultati
Valutazione
293
744
394
92
52
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
293
744
394
92
52
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’575 recensioni
Recensito il 15 ottobre 2018

nell insieme prezzo qualità vanno d'accordo. le indicazioni per arrivare all hotel se non lo si conosce potrebbero essere migliorate. in considerazione del prezzo pero' l hotel va bene. non ho provato la colazione

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, fabiodessaules
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

Gentile fabiodessaules,

innanzitutto grazie per i suoi gentili commenti. È sempre un piacere ricevere un feedback così positivo e sincero. Vorrei ricordare che la posizione è uno dei nostri punti forti e siamo felici che sia stata per lei una buona soluzione. Ci farebbe piacere averla di nuovo come ospite presso.ibis Zürich Messe Airport.

Cordiali saluti,

Philippe Vaes and Team

Translate by google transalte

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una notte in questo hotel
Ho detto alla ricezione che non andavano due programmi tsi1 tsi2 pur essendo a 20m dalla srg e nulla da fare
Però tutti i programmi stranieri andavano
Eccetto questa piccola lacuna accettabile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, FrancoP2351
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018

Gentile FrancoP2351,

Grazie per i suoi commenti riguardo al soggiorno presso il nostro hotel
Mi spiace che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative; mi permetta di esprimere le mie scuse più sincere
Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.
Mi dispiace sentire il problema con la connessione al canale Swiss Italain.
Analizzerò questo problema con il dipartimento di manutenzione.
Apprezziamo le sue osservazioni e ci auguriamo di poter avere l'opportunità di servirla meglio in futuro.
Cordiali saluti,
Philippe Vaes and Team

Translate by google translate

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2018

Hotel situato a 11 minuti di tram dall'aeroporto di Zurigo e a 20 minuti dalla stazione centrale di Zurigo.
La location è immersa in un piccolo parco in zona di uffici veramente tranquilla e silenziosa.
Personale del hotel disponibile in qualsiasi esigenza del cliente e con capacità di parlare fluentemente le lingue straniere.
Quale piccola défaillance da parte del personale di sala non sempre celerissimo nell'assicurare quanto richiesto dal cliente.
Le camere si presentano di grandezza standard con un arredamento confortevole e minimale, la pulizia delle stesse può essere considerata molto buona.
Colazione inclusa nel prezzo della camera di qualità molto buona, con svariate prelibatezze dolci e salate offerte al cliente.
Prezzo totale nella media IBIS per il servizio offerto.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mattiafi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Signor Mattia G,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Zurich Messe Airport.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Philippe Vaes & Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo x posizione,, 5 min di navetta dall'aeroporto (quello che serviva a noi) e 5 min a piedi x prendere il tram(11) che va verso il centro ,20 min circa... Parcheggio disponibile a pagamento,,, ok x passare una o al massimo 2 notti,,, camere con moquette x cui non adatta agli allergici e soprattutto qualcuno alla reception che parli italiano (doveroso))..

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Salvio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Philippe Vaes & Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 gennaio 2018

Camere piccole ma confortabili e molto carine... Fermata del tram ( numero 11) abbastanza vicina e comoda per arrivare in centro.. L unica cosa che lascia a desiderare e' il cibo.. Poca scelta e tutto molto caro.. Il pagamento conviene farlo col franco svizzero anche se accettano l'euro perche' conviene di piu'. Se pagate in euro non accettano le monete ma solo le banconote!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, SimonaS1175
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Philippe Vaes & Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni