“Consigliato ”

Fascia prezzo: USD 23 - USD 69
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bel locale poco distante dalla stazione centrale. Accogliente e di tendenza. Piatti abbondanti, buoni e ben serviti. Prezzi in linea con la città. Consigliato!

Data della visita: aprile 2016

Recensito 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Locale carino e cameriere gentili. La manager Sabine è venuta a parlare con noi sapendo che eravamo italiane.
Le porzioni non soddisfacenti e prezzi da svizzera.
Tutto sommato è stata una buona cena!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo locale vicino alla stazione di Zurigo con gente cool, ottimo cibo con stupendi e squisiti cocktail. Consigliato per una serata easy.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 23 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Bel ristorante in zona stazione centrale. Posto stiloso che offre buoni drink e gente cool. Menù cena ance interessante. Un posto da consigliare a tutti coloro che hanno voglia di un po di movida zurighese

Recensito 23 ottobre 2014

Una serata indimenticabile, tutto al top, iniziando dalla buona compagnia all'ambiente, assolutamente fantastica. Ho fatto gli anni 2 settimane fa, e per l'occasione tanti amici non sono riusciti a venire per festeggiare con me questo evento anuale che ogniuno di noi aspetta, anche se alcune eccezioni preferiscono non festeggiare credendo che cosi gli anni non passano e si sprimono dicendo: noooo mio cumple!!!! Cavolo divento piu vecchia(o) uffaaa!!!! Ma io sempre dico ma,,,se non fai gli anni vuoi dire che sei morta(o) hahaha qualcuno si tocca!!!!! Va bhe,, mi hanno preparato questa sorpresa che ho accolto con grandissimo piacere. Mi hanno invitata a mangiare in questo ristorante a zurigo molto trendy, "loft five" e devo dire che sono rimasta molto sodisfatta dalla loro scelta perche e un ristorante dove mangi un ottimo cibo in un ambiente super giovanile, molto glamour e accattivante. Arredamento sorprendente studiato in modo da lasciare senza fiato chi e capace di aprezzare un insieme di style, di fantasie, decorato con gran gusto autentico che rappresenta uno dei punti di forza di questo incantevole locale, per non parlare del costi!!! Complimenti i loro arquitetto....Quando siamo arrivati abbiamo dovuto aspettare perche era a tope, in tanto il cheff di service molto simpatico e con grande conoscenze dei vini ci ha fatto accomodare in un angolino e ci ha offerto da bere consigliandoci di assaggiare uno dei tanti vini sposti in vetrina dove si possono degustare solo, un quarto, un medio ho un decilitro di ogni tipo, dall prosecco, i bianchi di gran carattere ed i Rossi di eccellenza. Finalmente ci siamo acomodati al tavolo, i camerieri gentili e molto cordiali con il sorriso sempre stampato è anche se sembravamo un po stanchi, il servizio era veloce. Ottimi i piatti che proponevano sulla carta anche questa molto particolare sia in deutsch sia in inglese. Le diverse scelte di pietanze come ad esempio, Ho mangiato" Ultimative loft five menu" veramente squisito non ci sono parole, una carne che cuoce al forno per 24 ore, acompagnata de 3 tipi di salse e contorno a scelta da leccarse le dite ve lo assicuro, io sono una buon gustaia credetemi!! Tutto con dei vini rossi che si abbinavano con armonia a questi tipi di piatti. Per finire come desert un chease cake, dolce molto populare in zvizzera.questo locale Lo consiglio a tutte quelle persone che amano i locali di tendenza, dove ho per il cibo, per il vino, per l'arredamento, decorazione, cortezia, buon gusto. Vogliono scoprire dei locali che per uno di questi motivi vorranno sempre ritornare e godersi una serata alle Stelle in compagnia di amici, famigliari ho pure da soli anche per un caffè che sicuramente non ve ne pentirete. La posizione penso sia un punto devole, perche resta dietro stazione bahnhof, pero penso ne vale la pena. Grazie a tutti lettori e alla prossima.

Data della visita: ottobre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto LOFT FIVE hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci LOFT FIVE? Condividi la tua esperienza!