“Genuino, buono e senza fronzoli”
Recensione di La Fonte

La Fonte
Al n.1 in classifica su 2’046 Ristoranti a Zurigo
Fascia prezzo: USD 8 - USD 35
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trovato all'estero un ristorante italiano semplice ma di sostanza, di quelli che al giorno d'oggi si fa sempre più fatica a trovare. Giovanni intrattenitore simpaticissimo e attento, cucina vera, location autentica. Apprezzatissimi i piccoli gesti come offrire uno stuzzichino o l'amaro , che hanno creato un'atmosfera che non eravamo più abituati a vedere. Una nota di merito ai cannoli siciliani, ricotta di pecora freschissima. Ci torneremo, grazie Giovanni!!

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’281)

6 - 10 di 1’281 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Accolti benissimo da Giovanni, ci vengono offerti una buonissima bruschetta, cannoli e il limoncello. Il tutto con una delle pizze più buone mai mangiate in Svizzera. Ultraconsigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza spettacolare Tiramisu da paura chef simpaticissimo ravioli di zucca buonissimi da paura e canolli siciliani fatti in casa che vuoi più dalla vita.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location semplice ma ben curata e accogliente.
Personale gentilissimo e cibo buonissimo !
Super consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto perfetto! La cena buonissima , il personale davvero gentilissimo. Abbiamo apprezzato l’ospitalità e torneremo sicuro per un’altra cena!

Gli utenti che hanno visto La Fonte hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo
Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci La Fonte? Condividi la tua esperienza!