“Consigliatissimo per il brunch”

Mook Pancakes - CITY CENTER
Al n.165 in classifica su 4’402 Ristoranti a Amsterdam
Zona: De Plantage e la zona orientale
Zona: De Plantage e la zona orientale
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Fantastico... Pancake per tutti i gusti, dolci e salati.
Possibilità di creare il proprio pancake.
Personale gentilissimo e arredamento molto carino, ricercato e moderno.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con pancakes salati, molto molto buoni! Consigliato soprattutto il Paid in full, davvero ottimo, fresco e leggero! Ottimo ma più sostanzioso e pesante (e a tre strati anziché i due del precedente) quello con cipolle grigliate, cheddar, bacon e sciroppo d’acero
Ottimi anche l’infuso di cranberry e i frullati di frutta fresca
Location molto piacevole (sia dentro sia fuori)
Servizio un po’ lento e distratto ma gentile

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Non solo il posto é molto bello ed accogliente ma ha una vasta scelta di pancakes, sia dolci che salati.
Le foto parlano da sole, davvero ottimi e da provare assolutamente.

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per ripararci dal freddo e riposarci dopo la lunga giornata siam venuti qui per provare i pancakes. Io e la mia famiglia abbiam preso tutti il bluemagic ai mirtilli e devo dire che non essendoci marmellata tra i pancakes risultano un po secchi.. Si sente che son fatti al momento e il personale è molto genitile e giovane l' assaggio però
poteva andar meglio.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Al termine di una lunga camminata, sulla nostra strada abbiamo incrociato questo luminoso locale: il paradiso dei pancakes. Salato per me e dolce per lei, ha soddisfatto le nostre papille gustative. Consigliato per una ricarica di energie.

Gli utenti che hanno visto Mook Pancakes - CITY CENTER hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Mook Pancakes - CITY CENTER? Condividi la tua esperienza!

;